Originariamente Scritto da Il Pretoriano Abbiate pazienza maestro GRAN maestro, prego
Originariamente Scritto da werwolf GRAN maestro, prego Già dimentico sempre che voi usate queste strane gerarchie. Cos'è un 36°?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Originariamente Scritto da Il Pretoriano Già dimentico sempre che voi usate queste strane gerarchie. Cos'è un 36°? categoricamente 69°
Originariamente Scritto da werwolf categoricamente 69° dunque un Venerabile!!!
Originariamente Scritto da werwolf GRAN maestro, prego nun scherzà... che sennò qui qualcuno, te prende sul serio... né maestro... né, tanto meno, gran maestro... l'unico istituto a cui sono iscritto è l'anagrafe e, a giudicare da eventi recenti, non so nemmeno per quanto ancora...
X WERWOLF manco ho fatto in tempo ad avvertirti che, come vedi, t'hanno subito preso sul serio...
Originariamente Scritto da Il Pretoriano dunque un Venerabile!!! posso chiederti di andare a venerare il tuo dio senza scomodare il mio d'io?
Originariamente Scritto da Il Pretoriano Posso essere portato al lato oscuro della forza come ha fatto metapolis con werwolf? Pretoriano del Lato Oscuro, questa sarà la tua nuova divisa:
Originariamente Scritto da werwolf categoricamente 69° ironia che sa di un gusto acido perso
Originariamente Scritto da miro renzaglia ironia che sa di un gusto acido perso
Regole del Forum