Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Incontriamo il LabCom?

Lupo Sciolto
    Ospite

Predefinito

però invece mi pare una buona idea la tua Outis.. anche i cattolici teorizzano un certo tipo di comunitarismo.. e credoche un dibattito sul comunitarismo possa solo portare vantaggi..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Sciolto Visualizza Messaggio
    però invece mi pare una buona idea la tua Outis.. anche i cattolici teorizzano un certo tipo di comunitarismo.. e credoche un dibattito sul comunitarismo possa solo portare vantaggi..
    Da più di un anno provo ad invitarli a parlare, ma non hanno gli strumenti teorici per farlo. Visto che stavolta ci hanno invitato, io vado.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Un momento. Qui c'è un fraintendimento che fa sembrare in calo il tuo Q. I. Io non ho detto che la Com. Sol. Popoli non può fare "volontariato". Io ho espresso ben altri dubbi (perché proprio i Karen? perché solo i Karen? fascismo-imperialismo vs antifascismo-antimperialismo). Ma non c'entra niente con quest'altra associazione.

Questi di LABCOM parlano del Comunitarismo ed hanno nell'interessante Gambescia il loro riferimento culturale. Qui posso trovare qualche cosa di interessante su cui dibattere e, eventualmente, per stroncare la loro idea di comunitarismo una volta per tutte.
    A quanto mi risulta Azione Giovani è il movimento giovanile di Alleanza Nazionale, evidentemente per te è più interessante dibattere con i giovani aennini che con quelli che per te risultano "neofascisti" riciclati come noi eurasiatisti o altre realtà "antagoniste".
    Giampaolo Cufino

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio Visualizza Messaggio
    A quanto mi risulta Azione Giovani è il movimento giovanile di Alleanza Nazionale, evidentemente per te è più interessante dibattere con i giovani aennini che con quelli che per te risultano "neofascisti" riciclati come noi eurasiatisti o altre realtà "antagoniste".
    Senti, mi sto rompendo di questo giochetto. Io non ho mai chiuso la porta in faccia a nessuno quando è venuto qui a parlare ed a dibattere, né a te, né agli eurasiatisti, né ai presunti "antagonisti", come li chiami tu. Io penso che sia interessante (PER ME E PER NOI) andare a vedere, capire e sentire cos'hanno da dire questi tizi, visto che non si riesce a capire dove vogliano andare, pur avendo delle posizioni sedicenti comunitariste. Voglio capire a quale comunitarismo si rifanno e cosa vogliono dalla vita. Chiarito?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono andato a vedere...

Beh, posto che i 200 stand sono stati assegnati a seconda delle aree politiche (una parte alla sinistra, con Emergency ed altre; una parte alla destra, con l'UGL e le associazioni tipo "amici dei Carabinieri"), ho notato che il LabCom è stato posizionato nell'area di destra, com'era prevedibile. In una zona buia e poco visitata, 3 persone (tra cui il fondatore) cercavano di parlare con i pochi passanti. Con me no, perché avevo una maglietta troppo schierata per i loro gusti (probabilmente), visto che sono stato l'unico a non esser stato fermato...misteri del comunitarismo di destra...
    Ad ogni modo, ho letto un po' di materiale presente sul tavolino... Niente di interessante, un buco nell'acqua.
    Unica nota positiva: una bella passeggiata in bicicletta con i compagni delle Comunità Proletarie Resistenti di Roma ed un felice incontro sulla via del ritorno (20 ciclisti come me, coi quali abbiamo fatto il viaggio insieme, creando una critical mass notturna autorganizzata, fichissima!).

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono andato a vedere...

Beh, posto che i 200 stand sono stati assegnati a seconda delle aree politiche (una parte alla sinistra, con Emergency ed altre; una parte alla destra, con l'UGL e le associazioni tipo "amici dei Carabinieri"), ho notato che il LabCom è stato posizionato nell'area di destra, com'era prevedibile. In una zona buia e poco visitata, 3 persone (tra cui il fondatore) cercavano di parlare con i pochi passanti. Con me no, perché avevo una maglietta troppo schierata per i loro gusti (probabilmente), visto che sono stato l'unico a non esser stato fermato...misteri del comunitarismo di destra...
    Ad ogni modo, ho letto un po' di materiale presente sul tavolino... Niente di interessante, un buco nell'acqua.
    Unica nota positiva: una bella passeggiata in bicicletta con i compagni delle Comunità Proletarie Resistenti di Roma ed un felice incontro sulla via del ritorno (20 ciclisti come me, coi quali abbiamo fatto il viaggio insieme, creando una critical mass notturna autorganizzata, fichissima!).

Insomma alla fine niente di più di quello che ci si aspettasse...
    Altri esemplari pronti per entrare nel museo dei fossili politici.

A luta continua

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti, mi sto rompendo di questo giochetto. Io non ho mai chiuso la porta in faccia a nessuno quando è venuto qui a parlare ed a dibattere, né a te, né agli eurasiatisti, né ai presunti "antagonisti", come li chiami tu. Io penso che sia interessante (PER ME E PER NOI) andare a vedere, capire e sentire cos'hanno da dire questi tizi, visto che non si riesce a capire dove vogliano andare, pur avendo delle posizioni sedicenti comunitariste. Voglio capire a quale comunitarismo si rifanno e cosa vogliono dalla vita. Chiarito?
    Chiarito? Insomma, comunque stai più tranquillo.
    Giampaolo Cufino

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio Visualizza Messaggio
    Chiarito? Insomma,
    Cos'è che non capisci?

comunque stai più tranquillo.
    Dipende anche da te.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi al ritorno ci sono passato anche io... Avevano i libri della casa editrice Il Cerchio (aveva uno stand pure alla fiera della piccola e media editoria) che alla fine qualcosa di interessante lo pubblicano... Per il resto nulla di che, anzi mi sembra che avessero ben poco da dire. Avevano solo una cosa (be non proprio, anche più di una) in più rispetto a noi... penso che hai capito

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da My War Visualizza Messaggio
    Poi al ritorno ci sono passato anche io... Avevano i libri della casa editrice Il Cerchio (aveva uno stand pure alla fiera della piccola e media editoria) che alla fine qualcosa di interessante lo pubblicano... Per il resto nulla di che, anzi mi sembra che avessero ben poco da dire. Avevano solo una cosa (be non proprio, anche più di una) in più rispetto a noi... penso che hai capito
    ...ho capito sì!!! Ma sai, quella cosa si raduna solo attorno ai soldi... ...e lì ce ne sono eccome!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima