Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Incontriamo il LabCom?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Cos'è che non capisci?

Dipende anche da te.
    Sembra quasi che gli unici legittimati a parlare di comunitarismo siate voi...capisco che li si accusi di incoerenza nel momento in cui parlano di comunitarismo stando in un partito come AN, ma addirittura definirli "sedicenti".
    Giampaolo Cufino

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...ho capito sì!!! Ma sai, quella cosa si raduna solo attorno ai soldi... ...e lì ce ne sono eccome!!!
    Qindi tra il serio ed il faceto ammetti che di soldi ce n'e' tanti anche nell'area della sinistra radicale, visto che a me pare che di quella roba li' ce ne sia parecchia pure nel vostro universo......

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio Visualizza Messaggio
    Sembra quasi che gli unici legittimati a parlare di comunitarismo siate voi...capisco che li si accusi di incoerenza nel momento in cui parlano di comunitarismo stando in un partito come AN, ma addirittura definirli "sedicenti".
    Io sono legittimato a farlo perché lo studio e lo elaboro. Gradirei avere qualche interlocutore, ma loro stessi si tirano indietro rispetto al dibattito, perché non hanno i nostri strumenti (parole loro). Non è un problema il fatto che stanno dentro ad un partito borghese o meno, questo non mi turba. "Sedicenti" perché si definiscono in quel modo. Non vedo il problema.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko Visualizza Messaggio
    Qindi tra il serio ed il faceto ammetti che di soldi ce n'e' tanti anche nell'area della sinistra radicale, visto che a me pare che di quella roba li' ce ne sia parecchia pure nel vostro universo......
    Tesoro, a prescindere dal fatto che io non sono di sinistra (ovviamente IO nel senso di NOI) né, tantomeno, radicale (Pannella no, vi prego! ), ma sono comunista, non tarderei un secondo a parlare di "ricchi di sinistra", non mi darebbe alcun problema. Il problema è che tu non hai capito che mi stavo riferendo alla zona assegnata agli stand di destra, durante quella festa. Lascia perdere, era un discorso con My War...

PS: stai cercando il pelo nell'uovo per attaccare la sinistra? Ti basterebbe leggere uno qualsiasi dei nostri interventi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono andato a vedere...

Beh, posto che i 200 stand sono stati assegnati a seconda delle aree politiche (una parte alla sinistra, con Emergency ed altre; una parte alla destra, con l'UGL e le associazioni tipo "amici dei Carabinieri"), ho notato che il LabCom è stato posizionato nell'area di destra, com'era prevedibile. In una zona buia e poco visitata, 3 persone (tra cui il fondatore) cercavano di parlare con i pochi passanti. Con me no, perché avevo una maglietta troppo schierata per i loro gusti (probabilmente), visto che sono stato l'unico a non esser stato fermato...misteri del comunitarismo di destra...
    Ad ogni modo, ho letto un po' di materiale presente sul tavolino... Niente di interessante, un buco nell'acqua.
    Unica nota positiva: una bella passeggiata in bicicletta con i compagni delle Comunità Proletarie Resistenti di Roma ed un felice incontro sulla via del ritorno (20 ciclisti come me, coi quali abbiamo fatto il viaggio insieme, creando una critical mass notturna autorganizzata, fichissima!).

Come se io passassi con una maglietta schierata davanti a un vostro stand e voi non mi fermaste, me la dovrei prendere con voi o con me stesso? Certo che sei presuntuoso...
    Giampaolo Cufino

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tesoro, a prescindere dal fatto che io non sono di sinistra (ovviamente IO nel senso di NOI) né, tantomeno, radicale (Pannella no, vi prego! ), ma sono comunista, non tarderei un secondo a parlare di "ricchi di sinistra", non mi darebbe alcun problema. Il problema è che tu non hai capito che mi stavo riferendo alla zona assegnata agli stand di destra, durante quella festa. Lascia perdere, era un discorso con My War...

PS: stai cercando il pelo nell'uovo per attaccare la sinistra? Ti basterebbe leggere uno qualsiasi dei nostri interventi...
    Piccola, come sei celebrale stavo a cazzeggia'.........
    Io non attacco nessuno per partito preso, voglio solo capire e magari cercare di "provocare" una riflessione od un ragionamento.
    saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio Visualizza Messaggio
    Come se io passassi con una maglietta schierata davanti a un vostro stand e voi non mi fermaste, me la dovrei prendere con voi o con me stesso? Certo che sei presuntuoso...
    ...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko Visualizza Messaggio
    Piccola, come sei celebrale stavo a cazzeggia'.........
    Io non attacco nessuno per partito preso, voglio solo capire e magari cercare di "provocare" una riflessione od un ragionamento.
    saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito