Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 268
  1. #151
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    io non ci vengo x tanti motivi. Il primo dei quali è la classe dirigente espressa dai Ds a livello locale, ossia vecchi comunisti riciclati odiati dalle persone in quanto incoerenti con quello che dicevano 20 anni fa...

    In effetti il piu' grande risultato del PD è la morte dei DS. Nel grande calderone sembrava possibile di tutto, e per quello volevo rimanerci. Poi si è capito che non sarebbe successo niente e che le vecchie classi dirigneti di 60enni (o di 30 enni incapaci) dei ds e della margherita sarebbero rimaste li', ad autocelebrarsi.

    Quindi ve lo lascio questo partito di vecchi dirigenti, vecchie idee e senza democrazia interna (un'assemblea di 2400= decide tutto il capo, ossia veltroni)
    Primo non mi sembra che dall'Assemblea sia uscito qualcosa e prima di dire chi è il capo ci penserei due volte visto che non ci sono nemmeno regole certe per le primarie....

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Preferisco, e di molto, le vecchie regole (che sono quelle che hanno fatto il bene della democrzia con i partiti di massa) dei congressi, degli iscritti, delle correnti, delle divisioni e delle alleanze strane tra correnti strane.
    questo proprio no....
    Curioso poi il tuo atteggiamento....

    Dici che il PD è vecchio ma stai per i congressi e le alleanze fra strane correnti....

    Bah....
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    La nuova politica promossa dal PD è il suggello del NEO NOTABILATO anti PARTITO di MASSA e per questo non è un rinnovamento ma un ritorno all'800.
    Il Partito di Massa invece è nuovo ?

    Poi non mi sembra che nel '800 c'erano le primarie...

  2. #152
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    No, indipendentista veneto no. A me basterebbe il federalismo catalano. Poi capisco anche io che l'indipendenza vera e propria sia impossibile e una fatica inutile, tanto è un processo storico irreversibile lo svuotamento degli stati nazionali. Se non sarà Roma sarà Bruxelles fra qualche decennio a darci il federalismo.
    Non entro sui discorsi di indipendenza che è meglio....

  3. #153
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    purtroppo non hanno seguito ma mille volte meglio i radicali di tanti margheritini

    ps = è successo che un signore parlò della cicoria...
    Io non sono mai stato un supporter sfegatato di rutelli. ma fece BENISSIMO a prendere le distanze dall'asse Prodi-D'Alema, che abbiamo visto bene cosa stava cercando di mettere in piedi nella finanza italiana. Oggi ci troviamo con un sistema più solido, anche grazie a Rutelli e alla sua uscita, che non a caso è stata strumentalizzata da tutta quella genia di diessini malsani per sparare sulla Margherita.
    Il "popolo" ulivista, quello che non vive le stanze della politica, non ha capito. Certo. Intanto, però, leggendo i giornali si può desumere chi avesse tortoe chi ragione.

  4. #154
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    No, indipendentista veneto no. A me basterebbe il federalismo catalano. Poi capisco anche io che l'indipendenza vera e propria sia impossibile e una fatica inutile, tanto è un processo storico irreversibile lo svuotamento degli stati nazionali. Se non sarà Roma sarà Bruxelles fra qualche decennio a darci il federalismo.
    BRUXELLES? Aspetta e spera...

  5. #155
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Io non sono mai stato un supporter sfegatato di rutelli. ma fece BENISSIMO a prendere le distanze dall'asse Prodi-D'Alema, che abbiamo visto bene cosa stava cercando di mettere in piedi nella finanza italiana. Oggi ci troviamo con un sistema più solido, anche grazie a Rutelli e alla sua uscita, che non a caso è stata strumentalizzata da tutta quella genia di diessini malsani per sparare sulla Margherita.
    Il "popolo" ulivista, quello che non vive le stanze della politica, non ha capito. Certo. Intanto, però, leggendo i giornali si può desumere chi avesse tortoe chi ragione.
    Ho strappato la tessera dopo la "cicoria"....

  6. #156
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    Ho strappato la tessera dopo la "cicoria"....
    Peggio per te.

  7. #157
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Peggio per te.
    mah

    per me è stato meglio....

  8. #158
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    BRUXELLES? Aspetta e spera...
    Uhm...anche tu convinto che da soli come italiani avremo ancora un peso nel mondo? Bravo, capito tutto.

    Ti riporto una frase di Monnet del 1954:
    "I nostri paesi sono divenuti troppo piccoli rispetto al mondo attuale, nel quale la scala della tecnologia moderna si misura secondo la dimesione americana o russa e si misurerà domani secondo quella della Cina e dell'India"

    Profeta o semplicemente un Grande?

  9. #159
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    mah

    per me è stato meglio....
    Si, lo vedo.

  10. #160
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Si, lo vedo.

 

 
Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. De Mita 4 La vendetta
    Di Joseph Epomeo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 15:17
  2. De Mita 4 La vendetta
    Di Joseph Epomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 14:32
  3. De Mita si offende....
    Di koa12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 15:21
  4. Anche De Mita nel PD
    Di Giacomob nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 11:28
  5. Ciriaco De Mita Presidente della Repubblica..?!
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 01:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito