Myrddin

Ti stai riferendo allo stesso Grillo CENSURATO da qualsiavoglia rete nazionale o, piuttosto, a ME che la Tv è poco più di un soprammobile?
Certo.Un asino resta un asino, anche se arringa le folle con fare ducesco, il piccolo duce di Genova è una trappola per la democrazia ...
E, immagino puoi affermarlo dall'alto del TUO:
"NON l'ho mai visto"
![]()

Liberati dalle tue ottusità! Il punto non è Grillo o Pippo Baudo, ma un DRASTICO CAMBIAMENTO DI ROTTA. Questo CAMBIAMENTO dovrà passare, tra l'altro, a mo' di BUON ESEMPIO, anche attraverso una DRASTICA RIDUZIONE DELLE PROPINE AI PARLAMENTARI. Come matematico so 1000 volte meglio di te che questo cambierebbe di molto poco la distribuzione del reddito in Italia, ma almeno i politici sarebbero più credibili! Immagina per un attimo tutti i deputati e senatori a 1000 euro al mese ( mi rendo conto che, oltre che irrealizzabile, non sarebbe nemmeno giusto): non pensi che in una situazione del genere sarebbero MOLTO più credibili e potrebbero chiedere sacrifici non solo e non tanto ai più poveri, ma anche AI PIU' RICCHI?

Beh certo per un confindustriale come te si tratta di far fare ancora sacrifici a chi prende 430 euro di pensione minima al mese, o chi prende 500 euro al call center, o chi 1000 euro da precario ...
Ma per favore signor matematico, lascia stare la politica che è una cosa seria, ed è meglio che quelli come te e Grillo si dedichino a quel che conoscono meglio ...
Io faccio politica da 31 anni e non ho mai guadagnato nulla, ho sempr edato e pagato al mio partito ...
Grillo è solo un pretesto per non parlare dei veri problemi sociali ...
Myrddin

"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Però leggo, teledipendente ...
Che l'abbiano censurato non me ne importa nulla, non è certo un mio problema, la censura è ben altra, e riguarda i pensionati con la minima a 430 euro al mese, o l'innalzamento dell'età pensionabile per togliere lavoro ai giovani, o l'eterno precariato ...
Sveglia, che il ducetto Grillo è solo un diversivo, un balocco per ingenui ...
Myrddin