Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Capisco che il fideismo ottenebrala razionalità, ma non capire che uno, condannato, voglia fare quel che agli altri vieta, mi pare il colmo. Ch etitolo ha Grillo per proporre il divieto a chi ha avuto una condanna di fare leggi in parlamento da parlamentare? Il fatto che anche lui è stato condannato?
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
AAbbiamo capito tutti il tuo ragionamento ma vedi ke non è Grillo a "FARE LA LEGGE" lui l'ha solamente proposta...a farla saranno i parlamentari....
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Capisco che il fideismo ottenebrala razionalità, ma non capire che uno, condannato, voglia fare quel che agli altri vieta, mi pare il colmo. Ch etitolo ha Grillo per proporre il divieto a chi ha avuto una condanna di fare leggi in parlamento da parlamentare? Il fatto che anche lui è stato condannato?
qui, l'unica razionalità ottenebrata mi sembra la tua.
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Non è una proposta sua, ma della gente. Quella che vi rifiutate di ascoltare e trattate con assoluto disprezzo.
Non c'è peggior cieco...
-
Citazione:
Isabella
Non è una proposta sua, ma della gente. Quella che vi rifiutate di ascoltare e trattate con assoluto disprezzo.
Non c'è peggior cieco...
Condivido gentile Isabella... il problema è che una simile e giusta proposta deve partire dalla gente...
B.
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Cioè; vorrei capire.
Un CITTADINO che ha avuto la DISGRAZIA d'avere un incidente d'auto NON "potrebbe" pretendere d'essere governato da incensurati?
Chi sarebbe il "cieco"?
Chi sarebbe il "fideista"?
-
Citazione:
Barbanera
Condivido gentile Isabella... il problema è che una simile e giusta proposta deve partire dalla gente...
B.
E' partita dalla gente, Barba, non dimentichiamoci che Grillo gestisce un blog e da persona che si occupa di satira è sempre molto attento all'aria che tira. Quante volte anche noi l'abbiamo scritto qui su pol? Possibile essere così miopi?
-
Citazione:
MrBojangles
Cioè; vorrei capire.
Un CITTADINO che ha avuto la DISGRAZIA d'avere un incidente d'auto NON "potrebbe" pretendere d'essere governato da incensurati?
Chi sarebbe il "cieco"?
Chi sarebbe il "fideista"?
E non scordiamoci di quelli che hanno occupato proprietà altrui, devastato proprietà, etc.:p
-
Citazione:
Isabella
E' partita dalla gente, Barba, non dimentichiamoci che Grillo gestisce un blog e da persona che si occupa di satira è sempre molto attento all'aria che tira. Quante volte anche noi l'abbiamo scritto qui su pol? Possibile essere così miopi?
Appunto lo abbiamo scritto... addirittura l'ho scritto qui per lunghissimi 5 anni... e simile proposta purtroppo ... ripeto purtroppo... non ha trovato posto in quelle 300 pagine fumose di programma... adesso ci pensa la gente... comprendi?
B.
-
Citazione:
Isabella
Esattamente.
S'è fatto portavoce di un movimento-sentimento che è andato "montando" (mi permetto di dire) dalla delusione-affossamento di Mani Pulite.
-