Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisticSS
Per loro non è un problema ,è una risorsa.
Immagina il vaticano senza handicappati in prima fila davanti al palco delle manifestazioni.Impensabile...
Immagina anke il Partito comunista senza poveri. Percio ne vuole di più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ecco.
E con la TUA, di "terminologia", cosa ne sarebbe stato del Sud Africa del CONDANNATO Nelson Mandela?
:ronf
Certo, ecco il talebano che avanza, paragonare Grillo a Mandela è semplicemente grottesco, ma vi si deve capire, i seguaci di un comico non possono che ambire al ridicolo e al grottesco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the_baddy
Dopo tutto quello ke hai scritto devi riportare un link o altro dove si dice ke Grillo si vuole candidare..se lo trovi hai ragione se no le tue parole sono solo Aria Fritta
Prima di scrivere leggi, io non ho scritto che si vuole candidare, ma che fa, lui condannato, quel che vuole vietare ad altri.
Leggi.
-
mah, non vedo contraddizioni.
Se io ho parcheggiato in divieto di sosta posso comunque essere favorevole ad inasprire le sanzioni per divieto di sosta. Se ho rubato posso essere favorevole a che i colpevoli di furto come me non siano eleggibili, senza contraddirmi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
E' una proposta del condannato Grillo per usare la vostra terminologia.
La "vostra"? tu classifichi chi ti da torto come appartenente al gruppo "nemico"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Anonimi nel senso che Grillo lo conoscono tutti, i firmatari no. Questa modalità è meno democratica di qualunque partito, dove non c'è uno che decide, ma più di uno.
Qui hanno deciso di proporla in trecentoventimila. Secondo me i partiti ne impiegano meno.
Citazione:
Comunque è molto divertente discutere con i talebani di grillo, abituati ai suoi monologhi non sanno ascotlare, e per chi dissente, olio di ricino!
Postarti gli articoli della Costituzione relativi al topic sarebbe volerti mettere a tacere?
Ma tu hai voglia di discutere o hai aperto un topic perché ti si desse ragione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbanera
Domanda... perchè tutto questo casino proprio in questo periodo?
Dove stava il grillo parlante dal 2001 al 2006 e anche nell'epoca precedente?
B.
Nello stesso posto dove sta dal 1992: nei teatri e, poi, nel suo blog.
Son tutti buoni a prender migliaia di voti passando metà del tempo (pagato da noi) tra una comparsata da Vespa e un burlesque da Mentina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Prima di scrivere leggi, io non ho scritto che si vuole candidare, ma che fa, lui condannato, quel che vuole vietare ad altri.
Leggi.
Hai ragione:mad:
Faccio ammenda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Nello stesso posto dove sta dal 1992: nei teatri e, poi, nel suo blog.
Son tutti buoni a prender migliaia di voti passando metà del tempo (pagato da noi) tra una comparsata da Vespa e un burlesque da Mentina.
Bene Boj... sono d'accordo con quel "tutti"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Prima di scrivere leggi, io non ho scritto che si vuole candidare, ma che fa, lui condannato, quel che vuole vietare ad altri. Leggi.
E cioè? Vuole vietare agli altri di fare il comico? Di aprire un Blog? Di raccogliere firme per un'iniziativa di legge? Spiega bene quello che vorrebbe vietare e che lui, condannato, fa.
Citazione:
Anonimi nel senso che Grillo lo conoscono tutti, i firmatari no. Questa modalità è meno democratica di qualunque partito, dove non c'è uno che decide, ma più di uno.
In pratica, da vero comunista, stai dicendo che le persone che hanno deciso di firmare non contano un cazzo perchè non le si conosce... l'unico che conta è Grillo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazoblepa
E cioè? Vuole vietare agli altri di fare il comico? Di aprire un Blog? Di raccogliere firme per un'iniziativa di legge? Spiega bene quello che vorrebbe vietare e che lui, condannato, fa.
In pratica, da vero comunista, stai dicendo che le persone che hanno deciso di firmare non contano un cazzo perchè non le si conosce... l'unico che conta è Grillo.
Capisco che il fideismo ottenebrala razionalità, ma non capire che uno, condannato, voglia fare quel che agli altri vieta, mi pare il colmo. Ch etitolo ha Grillo per proporre il divieto a chi ha avuto una condanna di fare leggi in parlamento da parlamentare? Il fatto che anche lui è stato condannato?
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.