semplificando, al mondo esistono due categorie di persone: i furbi e i gonzi..
statisticamente parlando i gonzi sono la netta maggioranza, per il semplice motivo che non sono in grado di capire quando i furbi li prendono per il sedere.
e fin qui passi.
ma quando il furbo intravede la possibilità di sfruttare la beota ignoranza della sterminata moltitudine dei gonzi per averci il suo bravo tornaconto, beh LO FA.
e i gonzi , beati e felici , PAGANO![]()

Chi propone di risolverli? (anche Grillo propone di risolverli, sabato si son raccolte firme per una legge di iniziativa popolare)
E' il compito della società civile sollevare problemi. Compito della politica tentare di risolverli. E se la politica si auto incensa bisogna alzare, democraticamente, la voce. I politici che hanno aderito al V-day l'han fatto perchè son inascoltati dalla Casta.

Comunque sticazzi,non m'interessa svegliare questi tizi dall'ipnosi grilliana.
Fate come cazzo vi pare,fidatevi di Grillo e spero un giorno di vedervi davvero fare qualcosa di utile e per utile non intendo la fila dietro ad un gazebo per mettere una firma su un foglio.
Buonanotte

il risultato di tutto sono i soldini che il Nostro si mette in tasca per la generosa donazione dei fessi che lo ascoltano a bocca aperta e poi corrono a comprare il suo libro.
chiamalo scemo!Ora Svicolone e Phantom ci diranno cosa fanno quando vedono una schifezza e come tentano di risolvere il problema.shhhhhhhh
non lo dire sennò li svegli.
RIPETI CON ME: GRILLO FARA' LA RIVOLUZIONE! GRILLO E' UNTO DAL SIGNORE!

mamma mia , ma mi credi così venale?
ti sbagli kompagno.
come ho detto tante volte, tu dei tuoi soldini puoi fare quel che vuoi , ci mancherebbe altro.
vuoi darli al telepredicatore che si mantiene barchetta da trenta metri e ferrari?
fallo, chi te lo impedisce.
se io tuo candore non ti permette di capire l'ironia della cosa, mi dispiace. ma non ti preoccupare, ti ricordi i girotondi'
risultato?
ZERO
attori e cantanti si sono fatti pubblicità gratis, e buonasera.
forse però, ma è solo un consiglio, sarebbe il caso di darsi una svegliatina, di crescere un po'.
ma è solo un consiglio, fai pure come vuoi.![]()

Svicolone...pagano cosa???
Il V-day era GRATIS...Grillo lo puoi ascoltare su youtube, leggere sul suo blog...tutto GRATIS.