mah, non vedo contraddizioni.
Se io ho parcheggiato in divieto di sosta posso comunque essere favorevole ad inasprire le sanzioni per divieto di sosta. Se ho rubato posso essere favorevole a che i colpevoli di furto come me non siano eleggibili, senza contraddirmi.

La "vostra"? tu classifichi chi ti da torto come appartenente al gruppo "nemico"?
Qui hanno deciso di proporla in trecentoventimila. Secondo me i partiti ne impiegano meno.
Postarti gli articoli della Costituzione relativi al topic sarebbe volerti mettere a tacere?Comunque è molto divertente discutere con i talebani di grillo, abituati ai suoi monologhi non sanno ascotlare, e per chi dissente, olio di ricino!
Ma tu hai voglia di discutere o hai aperto un topic perché ti si desse ragione?

E cioè? Vuole vietare agli altri di fare il comico? Di aprire un Blog? Di raccogliere firme per un'iniziativa di legge? Spiega bene quello che vorrebbe vietare e che lui, condannato, fa.
In pratica, da vero comunista, stai dicendo che le persone che hanno deciso di firmare non contano un cazzo perchè non le si conosce... l'unico che conta è Grillo.Anonimi nel senso che Grillo lo conoscono tutti, i firmatari no. Questa modalità è meno democratica di qualunque partito, dove non c'è uno che decide, ma più di uno.

Capisco che il fideismo ottenebrala razionalità, ma non capire che uno, condannato, voglia fare quel che agli altri vieta, mi pare il colmo. Ch etitolo ha Grillo per proporre il divieto a chi ha avuto una condanna di fare leggi in parlamento da parlamentare? Il fatto che anche lui è stato condannato?
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Myrddin