Pansa parla da quinta colonna bananas, come sempre.![]()

Pansa parla da quinta colonna bananas, come sempre.![]()

Pansa è diventato noioso e prevedibile

A parte questa bella cazzata qualunquista...Roma capoccia e ladrona è ormai sua. L'astuto Walter ne farà la rampa di lancio per nuove avventure. Al partito ci pensi quel piemontardo faticone di Fassino.

be' vedo che nessuno si azzarda a criticare la ricostruzione storica... per me e' quella che conta...

Articolo interessante, troppo anedottico ma interessante. Secondo me ci ha preso in pieno.

partendo dal presupposto che io odio pansa questa volta gli riconosco una buona acutezza politica. veltroni è un grande comunicatore, un ottimo amministratore, l'unico in grado di risollevare le sorti del pd, perchè il pd è partito nuovo, dove i tatticismi della vecchia politica (spero) nn vincano più.
altra cosa è l'acutezza politica di d'alema. il baffino è cresciuto con la coscienza togliattiana (e non kennedyana), sa come muoversi dietro il sipario, spesso è irritante, sia per avversari che per alleati. è x qst che i d'alemiani o sono di ferro o non sono; quelli d'acqua dolce non esistono. ed è per questo che d'alema ha spesso sconfitto veltroni nel partito ma non gode della meritata popolarita di uolly

veltrone piace a questa italietta di sinistra che cercava il berlusca come l'italietta di destra

Oggi mentre tentavo invano di Studiare per l'ultimo esame (è sempre il più difficile, a prescindere dalla materia...), ho capito di aver molto sbagliato con il mio giudizio su Vertrone. Pertanto ritratto: non credo affatto sia un Berlusconi di sinistra, è molto più un Fini di sinistra (ma rimango dell'idea di togliere il genitivo...di sinistra non mi sembra proprio). Inconsistente, piacione, plasticoso, privo di coraggio, capace di negare la propria storia con una disinvoltura da vomito.