Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95
  1. #61
    ienchi
    Ospite

    Thumbs up anti-Comunismo militante!

    Citazione Originariamente Scritto da gb1984 Visualizza Messaggio
    Io le Br le eliminerei attraverso esecuzioni extragiudiziarie , in Italia c'è troppa democrazia.
    quoto!
    prendiamo spunto dal Duce stesso!

  2. #62
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Abbiamo la vaga sensazione che tu "ci faccia".., e se così fosse, sarebbe ancora più tremendo...
    Alfredo... sei un provocatore vero... ?

    carlomartello

    ma stai zitto idiota sionista.

    non condivido affatto quello che pensa AlfredoIbba sulle BR, ma è 1000 volte meglio di te, CIRCONCISO!


    saluti antisionisti

  3. #63
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ienchi Visualizza Messaggio
    quoto!
    prendiamo spunto dal Duce stesso!

    tu con il Duce non hai NIENTE da spartire pagliaccio americanista.

    andatevene da questo forum, siete la feccia delle feccia.

  4. #64
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LictoriuS Visualizza Messaggio
    ..ma davvero qualcuno di voi percepisce le neo-Br come un problema dell'Italia del XXI secolo?
    Per l'incolumità fisica dei militanti di DR sì. Se le accuse fossero confermate (vista la prassi della magistratura italiana essere garantisti è un obbligo) si tratterebbe di un episodio di una gravità ben maggiore rispetto all'episodio di Villa Ada che ha fatto gridare allo scandalo il mondo dei media e della politica. Ovviamente di fronte se scoperta di un movimento di lotta armata fosse vera non vi sarà nessuna condanna unanime della vicenda nessuna richiesta di sgombero delle occupazioni di sinistra secondo la stessa logica che ha portato la sinistra radicale ad avanzare una simile proposta a Roma.

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Se per fascisti intendi la robaccia come Guanaglione, Alessandra Mussolini, i vertici della Fiamma, non ci tengo che vivano, anzi, piuttosto che restare a infangare un' idea meglio che vadano dal Creatore o all' inferno. Ed infatti nemmeno li considero fascisti, anzi, antifascisti.
    ti ho mai raccontato che abbiamo amici a sassari che ti conoscono?
    che sanno che faccia hai?
    e che sanno dove vivi?

  6. #66
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Ancora una volta false accuse o tutt' al più ingigantite. Solidarietà a chi cade nella sua posizione anticapitalistica ed antiborghese, a prescindere dalle ideologie.
    Ancora tu!Taci pagliaccio non sei credibile e sei solo un coniglio codardo...

    PS: Morte alle BR!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  7. #67
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    E allora morte ai pseudo-camerati che vanno alle manifestazioni di Berlusconi.

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    te lo ripeto alfrè.
    ti conosciamo.

  9. #69
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    te lo ripeto alfrè.
    ti conosciamo.
    che sei? Del SISDE?

  10. #70
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sapevo che lo stato democratico si accanisse così tanto contro i poveri compagni..

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ETA...colpisce ancora.
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 16:36
  2. Il PDS colpisce ancora
    Di Stefanovich nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 21:14
  3. L'Eta colpisce ancora
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 16:39
  4. Il monoculturalismo colpisce ancora
    Di Eyes Only (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 14:58
  5. VRN colpisce ancora
    Di i-adja nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 20:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito