Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    se non sbagli l'italia nel 2006 è cresciuta di oltre il 2%, se il meridione è cresciuto solo del 1,5% il divario tra nord e sud è aumentato giusto?
    ....."ha registrato un tasso di crescita del Pil dell'1,5%, pari a oltre quattro volte quello realizzato dal 2002 al 2005"

    Stava a ZERO nel quinquennio banana!!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Dec 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Ted_ Visualizza Messaggio
    ci avrei scommesso.

    GRAZIE PRODI!
    A CAZZARI!!!!!!!!!!!!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Mar 2007
    Messaggi
    832
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Ted_ Visualizza Messaggio
    ci avrei scommesso.

    GRAZIE PRODI!

    Si certo grazie a ca----, non vediam l'ora di ringraziarti alle prossime elezioni, o dio mio noooooooooooooo.. l'hanno già trombato con Veltroni....
    che peccato... aveva fotto così bene...

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Daje Prodi, avanti così!

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Di CentroDestra Visualizza Messaggio
    l'hanno già trombato con Veltroni..
    Sai, di solito un leader quando ha 68 anni decide di ritirarsi e di non continuare la sua vita politica, non che a quasi 71 anni pretende ancora di fare il Premier...

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jul 2007
    Messaggi
    1,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noisoli Visualizza Messaggio
    A CAZZARO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da noisoli Visualizza Messaggio
    A CAZZARI!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Di CentroDestra Visualizza Messaggio
    Si certo grazie a ca----, non vediam l'ora di ringraziarti alle prossime elezioni, o dio mio noooooooooooooo.. l'hanno già trombato con Veltroni....
    che peccato... aveva fotto così bene...
    quanti esempi di subumani sul forum. che il cottolengo abbia comprato la connessione ad internet?

    si spiegherebbero molte cose.

  7. #17
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,078
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh Visualizza Messaggio
    Sai, di solito un leader quando ha 68 anni decide di ritirarsi e di non continuare la sua vita politica, non che a quasi 71 anni pretende ancora di fare il Premier...
    BEH, NEGLI ALTRI PAESI UNO DI 70 ANNI CHE HA PERSO 5 ELEZIONI E HA PORTATO L'ITALIA ALL'ULTIMO POSTO NEL MONDO DI SOLITO SI RITIRA, MA NEGLI ALTRI PAESI NON ESISTE LA PIAGA DEI BANANAS COME DA NOI.


  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Dec 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Ted_ Visualizza Messaggio
    quanti esempi di subumani sul forum. che il cottolengo abbia comprato la connessione ad internet?

    si spiegherebbero molte cose.
    SEGNALATO CHIEDERò LA TUA IMMEDIATA SOSSPENSIONE.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jul 2007
    Messaggi
    1,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noisoli Visualizza Messaggio
    SEGNALATO CHIEDERò LA TUA IMMEDIATA SOSSPENSIONE.
    su non si arrabbi lei mi ha chiamato cazzaro...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2007
    Messaggi
    559
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Mezzogiorno: pil in risalita
    Rapporto Svimez sull'economia nel 2006

    (ANSA) - ROMA, 9 LUG - Nel 2006 il Mezzogiorno ha registrato un tasso di crescita del Pil dell'1,5%, pari a oltre quattro volte quello realizzato dal 2002 al 2005. Ma il reddito per abitante rimane ancora basso, quasi la meta' rispetto al Centro-Nord. Sono i dati che emergono dalle anticipazioni sul 'Rapporto sull'economia del Mezzogiorno 2006' dallo Svimez,in cui si sottolinea come il Sud sia 'in ripresa all'interno di un Paese che cresce, con il timore che senza riforme il processo di sviluppo sia a rischio'.
    il cazzaro rosso è tornato con una nuova incredibile supercazzata....
    ma poi non mi spiego come mai gli italiani sono tutti incazzati se le cose vanno cosi bene....

    ps. non mi hai detto ancora quanto ti paga Sircana

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SpinCon 6 febbraio - Risalita IBC :-D
    Di Llorente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-13, 11:16
  2. La risalita del PDL nei sondaggi
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 09:52
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-11-12, 02:14
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 23:12
  5. SWG certifica la risalita del 2% del PD
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 13:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito