con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Si certo grazie a ca----, non vediam l'ora di ringraziarti alle prossime elezioni, o dio mio noooooooooooooo.. l'hanno già trombato con Veltroni....
che peccato... aveva fotto così bene...
Sai, di solito un leader quando ha 68 anni decide di ritirarsi e di non continuare la sua vita politica, non che a quasi 71 anni pretende ancora di fare il Premier...
Si certo grazie a ca----, non vediam l'ora di ringraziarti alle prossime elezioni, o dio mio noooooooooooooo.. l'hanno già trombato con Veltroni....
che peccato... aveva fotto così bene...
quanti esempi di subumani sul forum. che il cottolengo abbia comprato la connessione ad internet?
Sai, di solito un leader quando ha 68 anni decide di ritirarsi e di non continuare la sua vita politica, non che a quasi 71 anni pretende ancora di fare il Premier...
BEH, NEGLI ALTRI PAESI UNO DI 70 ANNI CHE HA PERSO 5 ELEZIONI E HA PORTATO L'ITALIA ALL'ULTIMO POSTO NEL MONDO DI SOLITO SI RITIRA, MA NEGLI ALTRI PAESI NON ESISTE LA PIAGA DEI BANANAS COME DA NOI.
Mezzogiorno: pil in risalita Rapporto Svimez sull'economia nel 2006
(ANSA) - ROMA, 9 LUG - Nel 2006 il Mezzogiorno ha registrato un tasso di crescita del Pil dell'1,5%, pari a oltre quattro volte quello realizzato dal 2002 al 2005. Ma il reddito per abitante rimane ancora basso, quasi la meta' rispetto al Centro-Nord. Sono i dati che emergono dalle anticipazioni sul 'Rapporto sull'economia del Mezzogiorno 2006' dallo Svimez,in cui si sottolinea come il Sud sia 'in ripresa all'interno di un Paese che cresce, con il timore che senza riforme il processo di sviluppo sia a rischio'.
il cazzaro rosso è tornato con una nuova incredibile supercazzata....
ma poi non mi spiego come mai gli italiani sono tutti incazzati se le cose vanno cosi bene....
ps. non mi hai detto ancora quanto ti paga Sircana