mai detto questo. La vostra satira è pippo franco, o sbaglio? a me non piace (anche se spesso l'ho guardato per curiosità), questo non significa che io mi opponga al vostro diritto di guardarlo in tv (anche su quella pubblica). Perchè io non posso guardare in tv luttazzi? ecco qua il succo del discorso.

giusto, hai ragione, controlla meglio quello che scrivi, prima di dare a Travaglio della banderuola che segue il vento che tira.
Ragazzi, siete (quasi) tutti invitati sul Forum di MP per fetsteggiare il ritorno di Luttazzi in Tv: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=357991

Coi se e coi ma non si fa politica, ma SE D'Alema e comici (neologismo formato da COMpagni e aMICI) dopo il disastro della bicamerale non avessero voluto seppellire la Lega credendola morta,
se gli avessero concesso un "contentino",
probabilmente Bossi avrebbe avuto una alternativa all'accordo con quello che veniva definito "il mafioso di Arcore)
Messo in un angolo, anche un topo può ruggire,,e un'"aquila" è precipitata nell'inferno dell'opposizione dal 2001 al 2006.
Che politisci avete a sinistra!!!
Complimenti.

A parte che ho una forte antipatia nei confronti dei maestrini dalla penna rossa che correggono i compiti in un forum, credendosi perfetti ed istruiti come pochi, stai attento a sparare giudizi perché alla prima che ti scappa ti inchiodano con gli stessi chiodi.
E' già successo, credimi.
Se tu avessi un pò si sale in zucca. eviteresti di attaccarti a simili cazzate e apporteresti qualcosa di concreto alla discussione.
Non essendo il dialetto toscano la mia linga madre, tento di cavarmela alla meno peggio,facendo tesoro di quel poco che m' hann imparado i brofessori del zudd che ha passato il convento.
Evito di apprendere la lingua franca da comisci, bolitisci, presendadori e giornaliscdi che appaiono in tv non si sa per quali meriti.

non tentare di isegnare a me come ci si comporta su questo forum, ragazzino. Sono qui su POL da cinque anni, un po' più di te, che sei qui da un anno e mezzo ed evidentemente, non hai ancora capito una nerchia.
Travaglio si limita a scrivere i fatti in tutta la loro letale dirompenza: se Andreotti viene condannato, lui lo chiama condannato, se Dell'Utri s'intrattiene in rapporti con Cosa Nostra a Palermo e manda un capomandamento mafioso come stalliere ad Arcore, lui scrive esattamente questo. I giudizi te li sei inventati tu, nella tua testolina qualinquista bacata.