anche se sono OT, mi chiedo una cosa sul cile: il comunismo era da abbattere per quale motivo? se la libertà e la democrazia hanno portato al potere il comunista(?) Allende, affondarlo sarebbe stata una violazione della libertà e della democrazia, prima ancora che un attacco al comunismo.
Il che suonerebbe come combattere l'aborto osannando l'omicidio, oppure combattere la marjuana distribuendo gratuitamente l'eroina...
ILikeUsa, tu sei liberale tanto quanto io sono cattolico praticante.
Tornando al 3ad, personalmente ho rinunciato al farmi domande sull' ipocrisia della chiesa cattolica, non riesco a capire la loro coerenza morale che appare tanto lontana dalla mia quanto le loro credenze, entrambe per me sono buio totale. boh, forse è colpa mia...

E' chiaro nella mente di uno psicopatico, o di uno che non riesce ad ammettere, almeno per una volta che la Chiesa ha sbroccato.
I funerali religiosi a Welby non sono stati concessi per motivi politici, perchè per la mentalità da inquisitore medioevale di Ruini avrebbero spianato la via alla legge sull'eutanasia.
Corso Bovio, per quanto conosciuto, non ha occupato le pagine dei giornali come Welby, e quindi i suoi funeriali si sono potuti svolgere con tutti i crismi.

Comunque l'ipocrisia del vater-cano e' veramente a livelli eccezionali.
Meglio cosi: pian piano rimarranno da soli e forse... cominceranno a farsi delle domande
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

E voi siete tanto grandi e rompiscatole da mettere in primo piano i precetti religiosi alle reali sofferenze degli uomini. I cazzi vostri non ve li fate mai e trattate peggio chi chiede ed ottiene di porre fine alla propria vita rispetto a chi mette fine alle vite degli altri senza troppi pensieri (i mafiosi come Pinochet), ma sempre nel pieno rispetto del vostro Dio... ma a me piace parlare con gente come te proprio perchè difendete a spada tratta queste enormi ipocrisie. Amen!