
Originariamente Scritto da
Linox
Ultimo post. Poi chiedo la cancellazione da POL.
Mi stacco per motivi personali: non sono giusta per questo tipo di realtá.
Grazie di cuore a chi ha speso il suo tempo e le sue energie per aiutarmi a ragionare, lo considero un gesto di attenzione, di generositá non comune.
Ci sono ottime persone dietro ai nick!
Un saluto speciale a Lauraf, a Tricatel, a Pomponio, a Isabella, a Kim S. (sennó poi si offende

), a Elettrica, a Malik, a Pensiero, a Paolo 82, al Grigio, a Fenris e a Turambar, al Lego, al Panda, a Drugo, a Marmalade, a FdV77, a Spycam, a Benelos, a Milos, a Stefanopelloni, a Io Robert, a Boy74, ad Antonio Banderas, a Marcejap, a Jefferson, ad Indians, a Polemiko, a Durrutibus, a Tolomeo, a Willy.
A tuttituttitutti auguro ogni bene. È stato un piacere.
