Io veramente volevo Sorrentino, poi di carrizzo tutti ne hanno parlato bene e dopo aver visto qualche video, me ne sono convinto...
Poi Ballotta ovviamente non ce la farebbe a fare un campionato intero... può fare il secondo, però direi che forse dovremmo iniziare a lanciare Santarelli!!!
Poi sul fatto dei danni... le stesse cose me le dice mamma...![]()

santarelli non c'è più.. non è nè in primavera nè in prima squadra a quanto dice il sito ufficiale...
sai che gli diceva angelo a ballotta quando sapeva di non farcela?
<< a marco tieniti pronto che domani non ce la fo>>
per il fatto dei danni ho un commento anche io.. se mi beccate in punto cruciale del sonno e mi chiedete qualcosa, vi rispondo con una frase a senso e poi il giorno dopo non ricordo nulla.. non approffitatene xò!
![]()

ROMA - Juan Pablo Carrizo ha trascorso la giornata di ieri a Pinerolo. Dopo aver conosciuto a Roma Lotito, JP ha preso un altro aereo ed è andato a consegnare nel comune del paese piemontese la documentazione in suo possesso che dimostra la presenza di un avo nato a Pinerolo e poi emigrato in Argentina. La novità sta nel fatto che la discendenza non sarebbe da parte del papà, bensì della mamma. La documentazione è adesso in attesa di essere vagliata e Carrizo attende una carta d'identità italiana. Con questo documento dovrà presentarsi a Roma all'ufficio passaporti. I documenti italiani, in ogni caso, garantiscono la possibilità di tesserarlo anche se l'iter burocratico potrebbe essere più lungo del previsto. «Spero in una settimana di fare tutto e poi di mettermi a disposizione di Rossi». La Lazio dovrà adesso chiedere al River un nulla osta per farlo allenare con i nuovi compagni. La commissione direttiva del club di Buenos Aires ha approvato con il voto favorevole di sedici dirigenti su ventidue la cessione ufficiale alla Lazio. Al River vanno 5.025.000 euro netti meno il trenta per cento da riconoscere all'Academia Duchini che lo ha formato. Sul fronte mercato segnali distensivi dopo le frizioni dei giorni scorsi da parte del presidente del Parma nei confronti della Lazio per Inzaghi.
</I>S.O.