Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Tutto Carrizo

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tutto Carrizo

www.piazzadellaliberta.it - E' a Roma il nuovo portiere della Lazio, Juan Pablo Carrizo. L'argentino, contrariamente a quanto avevamo scritto qualche ora fa, è atterrato con il volo AR 01140 delle Aereolinas Argentinas, partito da Buenos Aires e atterrato a Roma con un'ora di ritardo alle 18,40.

Diego Palma

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Prima "intervista"

''Me gusta mucho giocare a Roma con la maglia della Lazio''. Lo ha detto oggi all'arrivo all'aeroporto di Fiumicino da Buenos Aires il portiere argentino, ex idolo della curva del River Plate, acquistato dalla Lazio per sostituire Angelo Peruzzi. Nato 23 anni fa ad Empalme di Villa Constituction, il paese che ha dato i natali ad un altro grande giocatore che e' passato per Roma, Abel Balbo, (''Spero di avere lo stesso successo'') e' giunto al Leonardo da Vinci poco prima delle 19 con un volo di linea dell'Aerolineas Argentinas. Alto 187 centimetri per 87 chilogrammi di peso, Carrizo, il gigante con la faccia da pugile, assomiglia molto a Peruzzi anche se dopo l'esordio giovanissimo nel 2002 venne paragonato a Casillas, numero uno del Real Madrid, del quale ha ereditato uno dei tanti soprannomi che lo accompagnano: ''Iker''. ''Sono molto felice di essere qui a Roma e di giocare con un grande club come e', appunto, la Lazio. So di accollarmi una grande eredita' lasciata da Angelo Peruzzi. Ai tifosi posso dire che daro' sicuramente il meglio di me''. Per quanto riguarda l'iter burocratico per avere la cittadinanza italiana grazie ad un trisavolo di origine piemontese, di Pinerolo, che permetterebbe alla Lazio di tesserare il giocatore entro il 9 agosto, quando il club biancoceleste dovra' comunicare la lista dei 25 giocatori per il preliminare di Champions (il sorteggio par il terzo turno sara' il 3 agosto), Carrizo si e' detto molto ottimista. ''Domani, dopo le visite mediche, andro' a Pinerolo. Presto avro' il passaporto italiano''.

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Voglio giocare il derby!

Ho atteso tanto, ma adesso non vedo l'ora di giocare, anche perche' non andro' in vacanza''. E' deciso e va subito al sodo, Juan Pablo Carrizo, il neo portiere della Lazio. E' arrivato nella capitale senza alcun proclama o altro, quasi fosse un giocatore qualunque. D'altronde la sua effettiva e ufficiale cessione dal River Plate alla Lazio, non c'e' ancora stata, quindi si dovra' attendere ancora un giorno o due, visto che nella nottata ci sara' il definitivo consiglio direttivo del River. ''Ho parlato con Delio Rossi - ha raccontato il portiere - mi ha chiamato lui, dicendomi che mi aspettavano tutti. Come e' andato il viaggio? Lungo, ma finalmente sono qui''. Carrizo e' pronto per giocare, anche perche' fino a due settimane fa era impegnato in coppa America con l'Argentina. ''Io vorrei giocare il preliminare di Champions League - ha aggiunto - nel senso che sono pronto, ma non sono certo io che decido se andare in campo o meno, bensi' l'allenatore. Poi comunque devo prima sistemare le pratiche per il passaporto''. Juan Pablo Carrizo prendera' la cittadinanza italiana, tanto e' vero che mentre parlava del suo arrivo nella capitale ha spiegato la situazione nei dettagli: ''I miei lontani parenti erano di Pinerolo in Piemonte. Domani o nei prossimi giorni dopo aver effettuato le visite mediche andro' li' per sistemare i documenti che mancano, dopodiche' penseremo al resto''. Gli chiedono del derby, ma il portiere della Lazio sembra partire molto preparato: ''Mi hanno detto che e' molto simile a River-Boca, ma e' meglio non dire nulla, prima voglio vedere se e' cosi', nel senso che vorrei prima scendere in campo e poi vi dico''. Insomma, uno che va alla sostanza e non fa proclami particolari. Proprio quel tipo di giocatore che tanto piace al presidente Lotito che lo aspetta come fosse un messia. Il suo cartellino e' costato ben 7,5 milioni, con il giocatore che ha firmato un contratto di cinque anni.

gianluca1991
    Ospite

Predefinito

finalmente...spero solo che giochera i preliminari...io non voglio giocare con la spia in porta credetemi....ss lazio MCM

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianluca1991 Visualizza Messaggio
    finalmente...spero solo che giochera i preliminari...io non voglio giocare con la spia in porta credetemi....ss lazio MCM

Sarà anche una spia, ma in porta ancora ci sà fare!!!

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    ALLORA CHE CA**O GLI ABBIAMO SPESI A FARE 7,5MIL DI EURO PER PRENDERE CARRIZO SE ANCORA CI SA FARE BALLOTTA???

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    ALLORA CHE CA**O GLI ABBIAMO SPESI A FARE 7,5MIL DI EURO PER PRENDERE CARRIZO SE ANCORA CI SA FARE BALLOTTA???
    ormai lotito non sa più come buttar via i soldi

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    ormai lotito non sa più come buttar via i soldi

QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Quanto tempo ho per rispondere?!
    Comunque semplicemente volevo dire che come secondo è ottimo...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima