Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
    Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da narvalo Visualizza Messaggio
    Questa volta sono in perfetta sintonia con le parole di Fiore,
    qual'è il motivo politico causa di questa scissione ? boh ?
    Quali sono le vere contrapposizioni tra Storace e AN ? boh ?
    Per me c'è solo una squallida lotta di potere personalistica.

Meglio avrebbe fatto Romagnoli ad approfittare della crisi vera di AN
    per rilanciare il suo (?) partito anzichè prostrarsi subito al nuovo (?)ducetto ...
    A me non pare così.
    Mi pare che mentre la trasformazione di AN la sposti verso il centro in un'ipotetica balena bianca centrodestrista, il vuoto lasciato a destra va colmato in funzione di "fuoco di supporto" per il centro. Mandiamo fuori Storace, lui raccoglie, e prepara una federazione esterna a destra di AN che fa da ulteriore bacino elettorale per AN.
    E tutti sono contenti:
    1) Fini prende il grande centro che in questa fase è orientato su una destra populista, filo americana e israelofila.

2) Storace costruisce un'area semi-indipendente continuando con gli intrallazzi di sempre a cui lui è stra-abituato.

3) Fiamma finalmente riesce ad entrare nelle stanze dei bottoni, avere perlomeno assessori comunali in quantità e rimborsi monetari. Romagnoli rimane il "segretario presentabile" che la base fa finta di odiare ma che si prostra sempre al momento giusto e permette invece a quelli che hanno l'immagine da duro di partito di non doverlo fare mai.

4) La base di Fiamma è contenta perché i duri e puri di partito rimangono tali anche nella più squallida delle alleanze, tanto quello che fa la figura "dell'amico degli ebrei" è sempre il geografo, ma il geografo non è "roba loro", anche se magicamente rimane sempre in sella.

5) Infine tutti contenti perché FN rimane fuori dai giochi politici e non resta altro che buttarsi sull'ipotesi movimentista che però non da problemi in termini di assorbimento elettorale.

E così abbiamo di nuovo la DC in mezzo e il MSI che fa da supporter esterno. Tutto cambia affinché nulla cambi...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Spero che Storace non stia pensando ad un'alleanza con Forza Nuova.... MAI MAI MAI.

Sono d'accordo con un'alleanza con alcuni partiti, forse la Fiamma, ad esempio, e certamente Alleanza Siciliana. Ma con gli estremisti come FN, Destra Nazionale/Nuovo MSI.... goderebbe lo 0,4% come tutti gli altri partitini a destra di AN.

Io rispetto i valori di Forza Nuova, lo statuo, ecc, ma non credo che sia compatibile con "La Destra."
    Non sono avvezzo ad intromettermi in discussioni che non mi vedono coinvolto, ma quando poi vengo preso per i capelli (che non ho!) non posso farne a meno. Scusa Reazzurro, ho la sensazione che tu parli senza alcuna cognizione di causa! Premesso che le alleanze si fanno sempre considerando le parti (tutte) e mai in forma unilaterale, cosa ti fa pensare che esista un nuovo MSi? le cagate che della Destra Nazionale(ha improvidamenet registrato il logo all'uffico brevetti , pensate che furbo), nulla hanno a che fare con chi fa quotidianamente militanza SERIA sono un conto , le buffonate da baraccone di Saja ,che utilizza nome e marchio a me, Sacro e Storico sono altra cosa.
    Ritengo che tu debba informarti meglio prima di scrivere cose avventate ed imprecise.
    La Destra Nazionale non è un soggetto politico riconosciuto !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che Storace non stia pensando ad un'alleanza con Forza Nuova.... MAI MAI MAI.

Sono d'accordo con un'alleanza con alcuni partiti, forse la Fiamma, ad esempio, e certamente Alleanza Siciliana. Ma con gli estremisti come FN, Destra Nazionale/Nuovo MSI.... goderebbe lo 0,4% come tutti gli altri partitini a destra di AN.

Io rispetto i valori di Forza Nuova, lo statuo, ecc, ma non credo che sia compatibile con "La Destra."
    A COGLIONE!!!!!!!!!!!!

PRO PATRIA MEA IN LOTTA
    **** Bustum **** AMA IL TUO SIMILE DISPREZZA TUTTO IL RESTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    A me non pare così.
    Mi pare che mentre la trasformazione di AN la sposti verso il centro in un'ipotetica balena bianca centrodestrista, il vuoto lasciato a destra va colmato in funzione di "fuoco di supporto" per il centro. Mandiamo fuori Storace, lui raccoglie, e prepara una federazione esterna a destra di AN che fa da ulteriore bacino elettorale per AN.
    E tutti sono contenti:
    1) Fini prende il grande centro che in questa fase è orientato su una destra populista, filo americana e israelofila.

2) Storace costruisce un'area semi-indipendente continuando con gli intrallazzi di sempre a cui lui è stra-abituato.

3) Fiamma finalmente riesce ad entrare nelle stanze dei bottoni, avere perlomeno assessori comunali in quantità e rimborsi monetari. Romagnoli rimane il "segretario presentabile" che la base fa finta di odiare ma che si prostra sempre al momento giusto e permette invece a quelli che hanno l'immagine da duro di partito di non doverlo fare mai.

4) La base di Fiamma è contenta perché i duri e puri di partito rimangono tali anche nella più squallida delle alleanze, tanto quello che fa la figura "dell'amico degli ebrei" è sempre il geografo, ma il geografo non è "roba loro", anche se magicamente rimane sempre in sella.

5) Infine tutti contenti perché FN rimane fuori dai giochi politici e non resta altro che buttarsi sull'ipotesi movimentista che però non da problemi in termini di assorbimento elettorale.

E così abbiamo di nuovo la DC in mezzo e il MSI che fa da supporter esterno. Tutto cambia affinché nulla cambi...

Ti dirò dopo la telenovela dell'estate di Storace visto l'evolversi dei fatti di questi giorni mi sto convincendo anche io la cosa sia così come qualcuno aveva "nasato" da subito.
    Poveri noi...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sparecchio! Visualizza Messaggio
    A COGLIONE!!!!!!!!!!!!
    Grande Sparecchio!!!

Mi mancavi!

Ti quoto.

Uscocco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da narvalo Visualizza Messaggio
    Questa volta sono in perfetta sintonia con le parole di Fiore,
    qual'è il motivo politico causa di questa scissione ? boh ?
    Quali sono le vere contrapposizioni tra Storace e AN ? boh ?
    Per me c'è solo una squallida lotta di potere personalistica.

Meglio avrebbe fatto Romagnoli ad approfittare della crisi vera di AN
    per rilanciare il suo (?) partito anzichè prostrarsi subito al nuovo (?)ducetto ...
    Non è una squallida lotta di potere personalistica ma una mossa tattica analoga a quella che vide la fuoriuscita della Floriani anni fa.
    Questa mossa tattica fa parte di una strategia che An ha partorito sin dalla sua nascita per annebbiare la destra radicale.
    Prima Rauti poi la Floriani ed ora Storace.
    Io aspetto senza sparare sentenze ma gli eventi più recenti mi portano a pensare che Storace e la Floriani si siano alternati nel ruolo di Teodoforo passandosi la fiamma olimpica ovvero questo compito da depistatore nell'universo "neofascista" assegnato dai vertici alleanzini.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iwan Visualizza Messaggio
    non so se ritenervi ingenui o poco intelligenti, tutti questi discorsi inutili dimenticando la missione della destra Italiana: sdradicare le sinistre dal potere! la destra deve essere unita! rinnegare l'autorita`di Fini significa rinnegare la legge del piu`forte del piu`capace, l'unico che puo`donare alla destra cio di cui ha piu bisogno: IL POTERE! potere di effettuare le nostre politiche, potere di scacciare dalla nostra amata Patria coloro che predicano odio contro la nostra gente! il potere di liberare la nostra economia ormai imprigionata dalle demenziali politiche delle sinistre. I partiti di destra devono sposare il progetto di AN pur essendo in disaccordo su tanti punti (alcuni anche cruciali), creando un dibattito piu`ampio all'interno del piu`importante partito della destra italiana, senza mai pero`mettere in discussione la leadership di Fini. Signori, pensate ad un'Italia di destra, dove l'ordine,la disciplina ed un forte senso civico coesistono con la totale liberta`dei cittadini. Pensate ad un'Italia guarita dal tumore del clientelismo. io no so cosa vi passi per la testa quando pensate di cambiare le cose associandovi a partitini che non hanno alcun valore politico. E non mi venite a parlare di ideologie e stronzate varie ve ne prego, come certi messaggi razzisti che leggo su questo forum, ridicoli, semplicemente ridicoli.
    Ma io saro' ingenuo forse poco intelligente,pero' una cosa non mi riesce di capire.
    IL POTERE..? ma al potere gia' ci sei stato per 4 anni...o sbaglio..?
    Il potere di fare le "nostre" politiche...?Ma quali sarebbero queste "nostre politiche"....La legge salva-Previti..?Oppure la legge Gasparri sulle telecomunicazioni..?..queste sarebbero le "politicone" di destra che in 4 anni di GOVERNO avete partorito..?
    L'ordine ,la disciplina il senso civico e le puttane dentro al ministero degli esteri..evvvvaiiii..........

Insomma ricapitolando siete stati al POTERE 4 anni,non avete combinato un cazzo (avete fatto solo gli interessi di berlusconi)perche'..?Non avete avuto il tempo necessario,siete stati sfortunati,c'e stata la congiuntura sfavorevole,c'e stato l'11 settembre,insomma parliamone perche' forse mi sono perso qualche cosa allora vorrei sentire la tua opinione in riguardo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Me 109 Visualizza Messaggio
    Ma io saro' ingenuo forse poco intelligente,pero' una cosa non mi riesce di capire.
    IL POTERE..? ma al potere gia' ci sei stato per 4 anni...o sbaglio..?
    Il potere di fare le "nostre" politiche...?Ma quali sarebbero queste "nostre politiche"....La legge salva-Previti..?Oppure la legge Gasparri sulle telecomunicazioni..?..queste sarebbero le "politicone" di destra che in 4 anni di GOVERNO avete partorito..?
    L'ordine ,la disciplina il senso civico e le puttane dentro al ministero degli esteri..evvvvaiiii..........

Insomma ricapitolando siete stati al POTERE 4 anni,non avete combinato un cazzo (avete fatto solo gli interessi di berlusconi)perche'..?Non avete avuto il tempo necessario,siete stati sfortunati,c'e stata la congiuntura sfavorevole,c'e stato l'11 settembre,insomma parliamone perche' forse mi sono perso qualche cosa allora vorrei sentire la tua opinione in riguardo.
    Bravo.
    Attendiamo risposta.

Celibano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma cosa dici? Ce ne fossero di militanti come quelli di FN.... !!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Vattene via, berluschino.
    Angelo giustiziere, fai la persona seria! Una destra forte significa non dover piu` esistere nell'ombra di forza italia. Come intendi arrivare al potere spiegamelo allora?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima