Intanto guardati "I soliti ignoti", un film di Monicelli che non ha bisogno di presentazione e si vede sempre con piacere.
Lo potete vedere ( e si scarica automaticamente in formato Divx) proprio qui

oh io ci provo...
non è che per caso mi riesci a trovare the informant o the boxer? (preferibilmente o in italiano o con sottotitoli o qualcosa del genere)...
sono credo gli unici due film sulla scena nordirlandese che mi mancano... fammi sapere e grazie![]()

Mi spiace, ma in streaming non trovai neanche il provino cinematografico.... mi sa che ti dovrai affidare al p2p.
Tra l'altro the informant mi interesserebbe anche a me, visto quel che sono riuscito a capire sulla trama.
Se sei un appassionato dei film di ambientazione nordirlandese, dovresti farci un elenco con magari qualche informazione.![]()

Adesso invece completiamo la serie su Moustapha Akkad con il suo secondo film importante (la serie Halloween la trascuro perché la trovo ridicola).
Si tratta de' "Il Leone del deserto" e ovviamente non è in italiano. Tra l'altro trovo che la cosa sia strana, perché con le tecnologie disponibili oggi, nessuno ha ancora avuto l'idea di farne un doppiaggio casereccio.
Manca l'olio di gomito!
parte prima
parte seconda
parte terza
parte quarta
per una scheda sul film e qualche informazione in più consiglio di guardare qui

Casomai non fossi stato abbastanza chiaro..... se qualcuno volesse mettere dei link a film in streaming oltre ai miei, io non mi offendo.......![]()

Questa te tocca giostrartela da solo. Io non bazzico molto l'ambiente dei films in streaming e non saprei dove mettere le mani. Però se mi trovi qualche poliziottesco anni settanta tipo "la Banda del Gobbo" me lo guardo volentieri.
Sempre chiedendo per piacere.
A luta continua

Va bene questo?