Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cinema sovietico IV

    Tra poco più di un mese cadrà il 90° anniversario della Rivoluzione di Ottobre..... mi sembra quindi giusto rendere un piccolo omaggio presentando "Ottobre. I 10 giorni che sconvolsero il mondo" di Sergei Eisenstein.



    Il film lo potete vedere qui

    A mio parere (ma non sono un critico cinematrografico), Ottobre è il miglior film muto di Eisenstein..... e io lo preferisco alla corazzata e a sciopero perché la tecnica del montaggio è più matura, il simbolismo molto sviluppato e rende molto bene le masse in movimento per il loro riscatto.

  2. #42
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Altro film da proporre man mano che mi vengono in mente: "Queimada" di Gillo Pontecorvo e magari anche un "I guerrieri della notte" di Walter Hill. Mi piacerebbe risentire un paio di citazioni di quel film tra cui: "Guarda che posto di merda! E abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci!".

    A luta continua
    Prossimamente Queimada

  3. #43
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Sciolto Visualizza Messaggio
    PROVO A CHIEDERE ALTRI DUE FILM AL MAESTRO SANDOKAN
    Tora! Tora! Tora! e Titus....
    Grazie per il MAESTRO.... comunque sono al lavoro....

  4. #44
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    siamo sicuri che tutti i film che trovo su http://stage6.divx.com/ sono liberamente scaricabili? perchè ci ho trovato pure film abbastanza recenti tipo "il caimano"...

  5. #45
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    siamo sicuri che tutti i film che trovo su http://stage6.divx.com/ sono liberamente scaricabili? perchè ci ho trovato pure film abbastanza recenti tipo "il caimano"...

    Il discorso è un po' complicato........

    Il regolamento di stage6 dice che si possono condividere solo video non protetti dalla legislazione sulla protezione del diritto d'autore dell'utente che invia il video. L'amministrazione si riserva si eliminare a sua discrezione i filmati non conformi al regolamenti e infliggere delle punizioni agli utenti che non rispettano i termini del servizio.
    In pratica ci sono migliaia di persone che mettono in linea decine di migliaia di video al giorno e un controllo stretto è difficile, se non impossibile. I video che trovi sono tutti scaricabili liberamente (per la legge italiana hai diritto a una copia privata senza fini di lucro) e il massimo che può succedere è che il video sparisca.

    Personalmente io sono un super fan di stage6 perché trovo film e serie televisive di ottima qualità e scarico selvaggiamente..... anzi visto che trovo più o meno tutto quello che cerco, non uso mai il p2p.

  6. #46
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Il discorso è un po' complicato........

    Il regolamento di stage6 dice che si possono condividere solo video non protetti dalla legislazione sulla protezione del diritto d'autore dell'utente che invia il video. L'amministrazione si riserva si eliminare a sua discrezione i filmati non conformi al regolamenti e infliggere delle punizioni agli utenti che non rispettano i termini del servizio.
    In pratica ci sono migliaia di persone che mettono in linea decine di migliaia di video al giorno e un controllo stretto è difficile, se non impossibile. I video che trovi sono tutti scaricabili liberamente (per la legge italiana hai diritto a una copia privata senza fini di lucro) e il massimo che può succedere è che il video sparisca.

    Personalmente io sono un super fan di stage6 perché trovo film e serie televisive di ottima qualità e scarico selvaggiamente..... anzi visto che trovo più o meno tutto quello che cerco, non uso mai il p2p.
    praticamente mi stai dicendo che io posso scaricare da stage6 anche film che sono protetti dal diritto d'autore senza correre rischi?
    no, perchè se no scaricare da lì diventerebbe complicato...

  7. #47
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    praticamente mi stai dicendo che io posso scaricare da stage6 anche film che sono protetti dal diritto d'autore senza correre rischi?
    no, perchè se no scaricare da lì diventerebbe complicato...
    In sintesi sì.

    La responsabilità ricade sull'utente che ha messo in linea un film violando il regolamento e, secondariamente, sulla società che gestisce il sito che non ha eliminato il video fuori legge.

    Tu presupponi che i film disponibili siano legali e in caso di dubbio lo puoi segnalare all'amministrazione di Stage6.

    Aggiungo un altro elemento che depone a favore dei siti che ospitano video in streaming liberamente scaricabili: il rischio di venire infettati da virus è praticamente inesistente, mentre non si può dire la stessa cosa dei p2p....

  8. #48
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    In sintesi sì.

    La responsabilità ricade sull'utente che ha messo in linea un film violando il regolamento e, secondariamente, sulla società che gestisce il sito che non ha eliminato il video fuori legge.

    Tu presupponi che i film disponibili siano legali e in caso di dubbio lo puoi segnalare all'amministrazione di Stage6.

    Aggiungo un altro elemento che depone a favore dei siti che ospitano video in streaming liberamente scaricabili: il rischio di venire infettati da virus è praticamente inesistente, mentre non si può dire la stessa cosa dei p2p....
    ottimo!
    quanto ai virus è vero, i p2p ne sono zeppi e infatti è consigliabile un bello scanning antivirus ogni volta che li si usa...

  9. #49
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo perché Sandinista mi è molto simpatico..........


    Da vedere qua..... un consiglio: chi è interessato si sbrighi, perché può essere che il sito ospitante decida di eliminare il film....

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Solo perché Sandinista mi è molto simpatico..........


    Da vedere qua..... un consiglio: chi è interessato si sbrighi, perché può essere che il sito ospitante decida di eliminare il film....

    C'ho i fans
    Me stai a risolve le serate dopo cena compà.

    Denghiu

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Preludio di guerra in una cineteca di Hollywood
    Di vanni fucci nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 20:07
  2. CINETECA SARDA: "Shardana i Custodi del Tempo"
    Di shardanaleo nel forum Sardismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 11:21
  3. Cagliari CINETECA SARDA: SHARDANA
    Di shardanaleo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 14:13
  4. Imperdibili - la cineteca dell'esoterista -
    Di sacher.tonino nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 19:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito