Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Don Gelmini

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    E guarda un po', a me non basta e neanche mi avanza, se viene spacciato il suddetto Don come un modello da seguire e da difendere.
    A parte che riprendi l'accusa meno grave (falso titolo ecclesiastico), e lasci cadere nel nulla quelle amministrative ai danni delle casse dello stato. Questo Don Gelmini è stato un evasore e truffatore. E poi mascalzoni sono gli altri.
    Mustang, io non ho mai rubato una lira in vita mia.
    Se Don Gelmini va in paradiso, a me devono dare lo scranno di San Pietro in persona.
    Notizia che ovviamente i canali rai e mediaset tacciono. Ennesima conferma della loro totale malafede. Stessa cosa anche per quasi tutta la carta stampata. Servi del primo padrone che caccia qualche centesimo in più.

Suvvia signori, abbiamo almeno il coraggio di non difendere sempre tutto e tutti, solo perchè la Magistratura non è la vostra più cara amica. A meno che qualcuno non abbia un secondo fine nel comportarsi così, ed allora le cose cambierebbero, e di molto.
    --------------------------

Si narra che un filosofo chiese all'aula piena: chi di voi non ha mai rubato alzi la mano.
    Dopo pochi istanti si voltò e, agli accompagnatori che gli chiedevano stupiti perchè se ne stesse andando, rispose: quanti bugiardi qua dentro!

Ricordo un'altra persona, amica di Gesù.
    Sentendo dire che qualcuno gli aveva bucato il costato volle toccare la ferita con un dito per verificare l'accaduto.

La magistratura deve fare il suo dovere, che è principalmente indagare e poi processare e poi giudicare.
    La sentenza la si emette solo alla fine.

Tu no!

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    --------------------------

Si narra che un filosofo chiese all'aula piena: chi di voi non ha mai rubato alzi la mano.
    Dopo pochi istanti si voltò e, agli accompagnatori che gli chiedevano stupiti perchè se ne stesse andando, rispose: quanti bugiardi qua dentro!

Ricordo un'altra persona, amica di Gesù.
    Sentendo dire che qualcuno gli aveva bucato il costato volle toccare la ferita con un dito per verificare l'accaduto.

La magistratura deve fare il suo dovere, che è principalmente indagare e poi processare e poi giudicare.
    La sentenza la si emette solo alla fine.

Tu no!

Ma infatti io non sono un magistrato. Sono un pinco pallo che non sopporta molto di buon grado i vescovi e gerarchie ecclesiastiche. Credo sia abbastanza palese.

Ogni volta che si può affondare il colpo, non mi esimo dal farlo. Un po' come voi fate nei confronti del csx. Due pesi, stessa misura.

Dunque, è appurato che Don Gelmini non sia questo stinco di santo che certa destra voleva esporre in pubblica piazza, come se fosse un trofeo da celebrare durante i Baccanali.
    Ovviamente confermi.

Ed ora, attendiamo la decisione della magistratura su fatti ben più gravi, di pedofilia.

Poi, ognuno ne trarrà le proprie decisioni. Senza però poi condannare la magistratura se deciderà da una parte o dall'altra.

Ci conto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non sono un magistrato. Sono un pinco pallo che non sopporta molto di buon grado i vescovi e gerarchie ecclesiastiche. Credo sia abbastanza palese.

Ogni volta che si può affondare il colpo, non mi esimo dal farlo. Un po' come voi fate nei confronti del csx. Due pesi, stessa misura.

Dunque, è appurato che Don Gelmini non sia questo stinco di santo che certa destra voleva esporre in pubblica piazza, come se fosse un trofeo da celebrare durante i Baccanali.
    Ovviamente confermi.

Ed ora, attendiamo la decisione della magistratura su fatti ben più gravi, di pedofilia.

Poi, ognuno ne trarrà le proprie decisioni. Senza però poi condannare la magistratura se deciderà da una parte o dall'altra.

Ci conto.

Non me ne vanto affatto, ma son fra quelli che non ha la fortuna di credere.
    Dunque, non farmi la predica.
    Vedi: vedo poca o nessuna differenza fra te e l'on. Caruso.
    Chi non pensa come lui, peeeste lo colga.
    E' un modo di pensare??? molto limitato, ti pare?
    Ce l'hai qualche amico, di quelli veri?

Che un avvocato possa presentarsi candidato alle politiche è pacifico;
    non lo è, per me, che lo possa fare un magistrato, inquirente o giudicante.
    Non condanno la Magistratura, condanno coloro che le hanno "donato" un potere eccessivo.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio

Non me ne vanto affatto, ma son fra quelli che non ha la fortuna di credere.
    Dunque, non farmi la predica.
    Vedi: vedo poca o nessuna differenza fra te e l'on. Caruso.
    Chi non pensa come lui, peeeste lo colga.
    E' un modo di pensare??? molto limitato, ti pare?
    Ce l'hai qualche amico, di quelli veri?

Che un avvocato possa presentarsi candidato alle politiche è pacifico;
    non lo è, per me, che lo possa fare un magistrato, inquirente o giudicante.
    Non condanno la Magistratura, condanno coloro che le hanno "donato" un potere eccessivo.

1) vedi e guarda e quello che vuoi, la cosa non mi scombussola particolarmente

2) no, sono solo e vivo di ascetismo nella mia casa sulla quercia.

Più seriamente, dato che la tua risposta lascia il tempo che trova, la magistratura non ha più potere di tanti altri.
    La mia nonna diceva "se non hai niente da temere, fatti giudicare".

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67