Mettiamola così allora: io mi sono rotto il c***o di aver a che fare quasi tutti i giorni per le vie della città dove vivo con subumani di vario tipo che farfugliano ebeti, barcollano, molestano le persone e inquinano le strade in preda ai fumi inebriante (leggi: rincoglionenti) dell'ALCOL, una sostanza neurotossica che devasta le menti ed è causa di danni sociali incalcolabili (stupri, incidenti d'auto, risse, omicidi, violenze domestiche, e chi più ne ha più ne metta...)
L'effetto deviante dell'alcol sulle persone (sulle *menti* delle persone) è incalcolabilmente superiore a quello sia della cannabis che di sostanze come gli oppiacei (specie considerato che l'effetto 'inebriante' di queste ultime è pressocchè nullo). Tanto è vero che se è possibile vivere una vita produttiva da morfinomani, è pressocchè impossibile vivere una vita produttiva da alcoolizzati cronici.
Quindi non sviamo il discorso tirando in ballo negri, che a quanto vedo in questa fogna di paese che è diventata l'Inghilterra, l'alcool l'apprezzano eccome...
secondo http://www.mondobirra.org/ la birra è nata in egitto o in mesopotamia... quando questi popoli coltivavano i cereli, i germani era già tanto se erano usciti dalla preistoria
mentre secondo http://it.wikipedia.org/wiki/Vino il vino è nato in turchia, non in grecia o a roma
x altro il vino era si usato nei riti bacchici, che sono una forma tarda e degenerata dei misteri dionisiaci, dove si impiegavano funghi psilocibinici (le + antiche testimonianze dell'uso di droghe da parte dell'uomo ritraggono infatti funghi psicoattivi)

I cannabinoidi a differenza dell'Alcool cambiano la psiche dell'individuo,
facendogli mutare il comportamento,ecco perchè è un problema sociale.E questo non lo dico io,ma lo studio dei migliori neurologi e psichiatri,dove riscontrano anche l'aumento degli effetti allucinogeni e psicoattivi di queste "nuove" sostanze passate per "droghe leggere".
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
hahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahhahahahahha
(fino al kali yuga)
ma i fascisti vivono davvero su marte?

ogni volta che vengo su un forum di "destra" mi vien voglia di iscrivermi al partito marxista-leninista... è dura x chi si è formato leggendo le opere di evola, guenon, spengler ecc. dover ammettere che la mediocrità, il bigottismo, l'ignoranza e la superficialità che si resprirà a destra è pari forse solo a quella che si trova nei centri-sociali... ora tolgo il disturbo e vi lascio alle vostre interessanti discussioni sul mein kampf e la dottrina aria di lotta e vittoria x conquistare la berlino celeste

Vabbè, Milite, ma come si fa ad affermare seriamente che l'ebbrezza alcoolica non cambia la psiche di una persona?? Ma hai mai visto un ubriaco? Non voglio demonizzare questa sostanza (ci pensano già i suoi consumatori a farlo), ma è fuor dubbio che l'alcool abbia una capacità notevole (ed insidiosa) di alterare la lucidità, al punto che fa perdere la cognizione del proprio corpo (cosa che poche altre sostanze hanno il potere di fare - magari i dissociativi come la ketamina...).

ma per favore..quanti luoghi comuni
ovvio che se sei uno squilibrato di natura e' meglio che non bevi,e' risaputo che l'alcol funge da amplificatore , effetti diversi si ottengono in base allo stato d'animo...sono i deboli che rifiutano di bere per paura che il loro vero essere venga fuori , e qui mi torna utile il caro vecchio detto romano in vino veritas
ricorda che gli antichi avevano sempre ragione
inoltre bisogna fare delle distinzioni tra fisico e fisico, da mente a mente... c'e' chi puo' bere tranquillamente 3 litri di vino e restare perfettamente lucido, chi invece con mezzo bicchiere scoppia a ridere per ore (questo succede in particolare alle donne...)
e' tutta una questione psicologica, talvolta l'alcol rende piu' lucidi di quando si e' normalmente,occorre semplicemente una forte autodeterminazione
per la cannabis il discorso cambia, vedendo questi specie di animali buttati li, con gli occhi rosso acceso ed un sorriso da ebete stampato sulle labbra , provo quasi un senso di repulsione accompagnato da una certa rabbia, mi viene voglia di prenderli a calci
a buon intenditor