[QUOTE=Bergdolmo, esistono purtroppo sempre gli ammiratori degli ustascia[/QUOTE]
Certo ne abbiamo l'esempio.

Comunque la Bih non ha futuro, visto che le posizioni tra serbi e filo, croati e bosniacchi sono inconcilibili. Basta vedere l'esempio di questa stanza.

E allora se non sai la differenza tra quello che e' successo a Knin e a Srebrenica... non ha senso neanche parlare. Il fatto e' che penso tu non voglia ammetterlo, nonostante la differenza sia ovvia. L'importante e' che il resto del mondo lo sa.
... non conosco questo cosidetto zio, ma dubito se ne intenda molto per il semplice fatto che...Lo sai benissimo. ho chiesto a mio zio (che si intende di tutto cio' che riguarda i popoli dellex Jugoslavia) e lui mi ha confermato che Fazla e' un nome di donna usato dalle bosniacche. Che ci sia un'altra giovane donna (oltre Sajnica), che scrive dalla Bosnia su un forum italiano e' inverosimile e stesso discorso per Bergdolmo (alias Dalmatino, Haf444 e tanti altri), per quanto concerne le istanze croate.
fazla non e' un nome da donna. E a dirtela tutta, non e' neanche un nome proprio di persona. Non so da dove abbia tirato fuori questa idiozia, perche' questo e'.
Per l'ultima volta, e' il mio primo account su questo forum che peraltro ho scoperto da poco. Ma pensate quel che volete, personalmente non mi cambia nulla.
Chi vivra' vedra' =]Comunque la Bih non ha futuro, visto che le posizioni tra serbi e filo, croati e bosniacchi sono inconcilibili. Basta vedere l'esempio di questa stanza.

Tutto il mondo non sa com'è andata...tutto il mondo vede di che colore avete verniciato la parete. Che poi la verità sia di un'altro colore il mondo non lo sa. Il tuo problema è che ora siete odiati pure dai Musulmani integralisti di mezzo mondo...avete fatto degli errori madornali, e ne pagate le conseguenze...anzi le pagherete. Come dici tu...chi vivrà vedràE allora se non sai la differenza tra quello che e' successo a Knin e a Srebrenica... non ha senso neanche parlare. Il fatto e' che penso tu non voglia ammetterlo, nonostante la differenza sia ovvia. L'importante e' che il resto del mondo lo sa.