Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: Il futuro della Bih.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    In compenso esiste Ustascialandia, purtroppo.
    esistono sempre gli ammiratori dell'ustascolandia o cetnicolandia , esistono purtroppo sempre gli ammiratori degli ustascia e dei cetnici

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albex Visualizza Messaggio
    Io non ne andrei così sicuro.
    io parla della guerra scorsa , non parlo delle guerre prossime..ma cmq nelle guerre tutti sono perdenti

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bergdolmo Visualizza Messaggio
    esistono sempre gli ammiratori dell'ustascolandia o cetnicolandia , esistono purtroppo sempre gli ammiratori degli ustascia e dei cetnici

Io son fascista..e ne vado fiero !!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io son fascista..e ne vado fiero !!!
    il tuo problema personale

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

[QUOTE=Bergdolmo, esistono purtroppo sempre gli ammiratori degli ustascia [/QUOTE]

Certo ne abbiamo l'esempio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bergdolmo Visualizza Messaggio
    purtroppo ce ne abbiamo 2 esempi

albex ha ammesso di essere fascista.Anche tu sei ammiratore dei fascisti serbi...

Io sono per lo Srs e non per il partito di Draskovic. Sono andato a commemorare le vittime serbe di Jasenovac e Kragujevac.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque la Bih non ha futuro, visto che le posizioni tra serbi e filo, croati e bosniacchi sono inconcilibili. Basta vedere l'esempio di questa stanza.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Srebrenica io so solo che è stta conquistata una città, allo stesso modo in cui hanno conquistato Knin, con la differenza che a Knin ci sono sempre stati solo serbi. Cos'è successo scusa a Srebrenica ? La R.S. Krajina era inclusa nella cintura di sicurezza che doveva essere monitorata dall'ONU eppure l'ONU nel 1995 ha aiutato l'esercito Croato facendo vedere cartine militari dove erano indicate le postazioni dei Serbi...è stata compiuta una violenta opera di pulizia etnica trucidando ed uccidendo serbi che vivevano da secoli e secoli in quelle regioni.

Visto che vuoi fare tanto il brillante e leggi solo quello che ti pare, vai a rileggere quello che scrive quel leso mentale di Bergdolmo riguardo l'opera umanitaria della Nato in Jugoslavia.

Ma tanto la storia non finisce al 1995...
    E allora se non sai la differenza tra quello che e' successo a Knin e a Srebrenica... non ha senso neanche parlare. Il fatto e' che penso tu non voglia ammetterlo, nonostante la differenza sia ovvia. L'importante e' che il resto del mondo lo sa.

Lo sai benissimo. ho chiesto a mio zio (che si intende di tutto cio' che riguarda i popoli dellex Jugoslavia) e lui mi ha confermato che Fazla e' un nome di donna usato dalle bosniacche. Che ci sia un'altra giovane donna (oltre Sajnica), che scrive dalla Bosnia su un forum italiano e' inverosimile e stesso discorso per Bergdolmo (alias Dalmatino, Haf444 e tanti altri), per quanto concerne le istanze croate.
    ... non conosco questo cosidetto zio, ma dubito se ne intenda molto per il semplice fatto che...

fazla non e' un nome da donna. E a dirtela tutta, non e' neanche un nome proprio di persona. Non so da dove abbia tirato fuori questa idiozia, perche' questo e'.

Per l'ultima volta, e' il mio primo account su questo forum che peraltro ho scoperto da poco. Ma pensate quel che volete, personalmente non mi cambia nulla.

Comunque la Bih non ha futuro, visto che le posizioni tra serbi e filo, croati e bosniacchi sono inconcilibili. Basta vedere l'esempio di questa stanza.
    Chi vivra' vedra' =]

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora se non sai la differenza tra quello che e' successo a Knin e a Srebrenica... non ha senso neanche parlare. Il fatto e' che penso tu non voglia ammetterlo, nonostante la differenza sia ovvia. L'importante e' che il resto del mondo lo sa.
    Tutto il mondo non sa com'è andata...tutto il mondo vede di che colore avete verniciato la parete. Che poi la verità sia di un'altro colore il mondo non lo sa. Il tuo problema è che ora siete odiati pure dai Musulmani integralisti di mezzo mondo...avete fatto degli errori madornali, e ne pagate le conseguenze...anzi le pagherete. Come dici tu...chi vivrà vedrà

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto il mondo non sa com'è andata...tutto il mondo vede di che colore avete verniciato la parete. Che poi la verità sia di un'altro colore il mondo non lo sa. Il tuo problema è che ora siete odiati pure dai Musulmani integralisti di mezzo mondo...avete fatto degli errori madornali, e ne pagate le conseguenze...anzi le pagherete. Come dici tu...chi vivrà vedrà

50 Cent m'hai messo una paura che non sto nella pelle. Se e' un errore difendere la propria vita, continueremo a sbagliare ogni qual volta ve ne sia bisogno.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima