Fuori dalla Cina gli adepti del Fulan pare siano 1.500 soprattutto in Canadà.
Riguardo ai comunisti cinesi che hanno stracciato la tessera sono 20 milioni tra l'altro in sole 48 ore nel 2006 dopo l'invio di una e-mail in inglese e si sono anche immediatamente convertiti al protestantesimo e alla fine del mondo che avverrà secondo la sobria setta bushista amata da Tangdaren tra un 5 -6 anni.
Il Partito Comunista Cinese ha risentito moltissimo dei suoi adepti dimissionari e neoconvertiti alla fine del mondo. Infatti è passato da 65 a 70 milioni di iscritti.

vabbeh, di questo passo apro un thread su "il contributo dei testimoni di geova alla liquidazione del PCI"
In Tibet c'era un regime aristocratico feudale della peggior specie, con un sovrano ora detronizzato che va in giro per il mondo a sentenziare e distribuire sorrisi. E sorridendo esprime opinioni e giudizi decisamente reazionari (le sue posizioni su aborto, gay, ecc. sono risapute).
Il fine ultimo di questo signore è il ripristino del sistema schiavistico feudale in Tibet. Il resto sono solo sceneggiate da imbonitore.

si hai ragione, ma di attendibili documenti non sono riuscito a trovarli, un dato che gira è che la popolazione cinese nel tibet portata dai cinesi dopo la guerra è di 7 milioni circa e i tibetani sono in minoranza sui 6 milioni circa
Nel 1953, la maggioranza della popolazione rurale – circa 700.000 su una popolazione totale stimata 1.250.000
http://www.resistenze.org/sito/te/po/ci/poci5m21.htm
pero cercando avanti sul stesso sito ho trovato che
Il governatorato locale tibetano ha registrato una popolazione di un milione nel 1953, quando la nuova Cina fece il suo primo censimento. Secondo il quinto censimento nazionale, del 2002, la popolazione di tibetani ammonta quasi a 4,6 milioni, dei quali 2,41 milioni vivono nella Regione Autonoma Tibetana. Si stima inoltre che vi siano 120-130 mila tibetani che vivono all'estero
http://www.resistenze.org/sito/te/po/ci/poci3i04.htm
ora, non credo al censimento del 53, perche passare da un milione a 4 in 50 anni mi sembra troppo, se prendiamo in considerazione che saranno 1 milioni di persone tra vecchi e bambini, si ha di una crescita di 72000 persone all'anno, per cui ce ne erano di piu, per quanto riguarda le uccisioni ci sono solo stime sui 2 milioni, se trovo altro te lo dico

Tang fai spesso delle osservazioni pertinenti e ragionevoli però se mi dai credito a una setta di fanatici alla destra di Hitler che banfano di avere distrutto in poche ore il PCC attraverso la riproposizione di tutto il peggio del fanatismo e del settarismo religioso mondiale...cosa posso dirti?

A PARTE CHE MI SPIEGHI COSA VORESSTI DIRE VISTO CHE NN C HO CAPITO NA MAZZA
CMQ A LEGGERE IL TUO POST SUL TIBET MI DISPIACE DIRTI CHE SEI ACCECATO E
CAPISCO CHE LA GB SI PRESE L AUSTRALIA A SUO TEMPO
GLI EUROPEI LE AMERICHE
E CHIUQNUE QLCS CHE NON ERA SUO MASSACRANDO LA POP LOCALE E IMPONENDO LA PROPRIA VERSIONE DEI FATTI,MA CIO NON GIUSTIFICA ASSOLUTAMENTE I CINESI.
CHE POI IL TIBET SIA UN CONFINE NATURALE E AL EPOCA LA GB MINACCIAVA LA CINA AI CONFINI E IL BRACCIO DI FERRO CON L INDIA...TUTTO COMPRENSIBILE MA A GIUSTIFICARLO!!
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Cmq A Parte Tutto Quello Che Puoi Scrivere Mi Sapresti Dire Da Quanto Tempo Il Tibet E Parte Della Cina?dalla Fondazione Della Prima Dinsatia,gli Han??

Scrivo Con I Caps Perche La Mia Tastiera Si E Bloccata..