Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 305

Discussione: Anche i Vip evadono

  1. #141
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se ti esprimi attraverso foto va bene, ma mica penserai che ti legga

  2. #142
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qui il vero ladro e' lo stato e non capisco perche' ci sia tanta gente che ne prende le difese pur sapendo che un regime di tassazione tanto assurdo fa male anche a lui (anche se e dipendente), e che se lo stato fosse piu equo ed onesto si potrebbero avere tante risorse per i cittadini, per i servizi e per lo sviluppo...

    Nel medioevo quando i padroni chiedevano le tasse c'erano i servi che piegavano la schiene, pagavano e tacevano...ma anche quelli che ad un certo punto si ribellavano e facevano cambiare le cose...

  3. #143
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby68 Visualizza Messaggio
    Qui il vero ladro e' lo stato e non capisco perche' ci sia tanta gente che ne prende le difese pur sapendo che un regime di tassazione tanto assurdo fa male anche a lui (anche se e dipendente), e che se lo stato fosse piu equo ed onesto si potrebbero avere tante risorse per i cittadini, per i servizi e per lo sviluppo...

    Nel medioevo quando i padroni chiedevano le tasse c'erano i servi che piegavano la schiene, pagavano e tacevano...ma anche quelli che ad un certo punto si ribellavano e facevano cambiare le cose...
    Quelli che difendono il vampiro sono essenzialmente lavoratori dipendenti, non si accorgono del prelievo di sangue perchè non sono direttamente loro a tirare fuori i soldi dalla saccoccia.

  4. #144
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non capisco una cosa, com'è che per una evasione di 60 miliardi se ne pagano solo 120, e cioè solo il doppio?

    con tutti gli evasori che ci sono, ne viene scoperto uno su mille, e se io ho 999 possibilità su 1000 di farla franca, chi me lo fa fare di pagare le tasse? nell'eventualità remotissima di venire scoperto pagherò solo il doppio! e certamente se devo pagare 60 milioni di tasse, di certo ne ho almeno altri 120 in banca, senza contare i 60 che mi sono fregato!

    ho 999 possibilità di fregarmi 60 milioni, e 1 sola possibilità di pagarne 120.. che deterrente è? per pareggiare il conto chi evade 60 milioni di euro deve restituire 60 miliardi, e parlo solo di "pareggiare", quando un vero deterrente non può spingersi solo al "pareggio"!
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  5. #145
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsicano Visualizza Messaggio
    Cicciooooo....io quest'anno su un reddito dichiarato di 30.000€ col gioco degli acconti sul 2008 ne pago quasi 24000 di tasse. Questo non è morire?
    Cìccio.
    Io (più volte) da SOLI redditi da lavoro dipendente ho PIU' VOLTE dovuto pagare (e sto pagando), degli "extra".
    E questo SOLO perchè durante "l'anno fiscale" ho percecepito redditi da PIU' di un "sostituto d'imposta".
    Pur avendo percepito SOLO stipendi GIA' tassati alla fonte.
    Quindi: a me, lavoratore dipendente FLESSIBILE (la "loro" flessibilità), vengono PRELEVATI "forzosamente" ed imprescendibilemente gli "extra".
    Non ho la minima possibilità di accedere ad un "concordato" o, TANTOMENO, ad un condono.
    Mi vengono PRESI: tutti.
    Ed io non ho MAI evaso una lira di tasse.

    Chiedo: se ad uno che ha RUBATO milioni di euri di tasse viene concesso il condono, il concordato, il CONTINUARE a rubare INDISTURBATO, lo "scudo fiscale", la depenalizzazione del falso in bilancio, la "modica quantità" di falso in bilancio, l'impunità, etc.; per quale motivo io non potrei PRETENDERE mi venga restituita la quota parte di quello che ho SEMPRE versato allo Stato NEL MENTRE loro lo derubavano?

  6. #146
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  7. #147
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    12 addetti...3 dirigenti...azzo.
    la sede desta qualche sospetto : OSTERIA GRANDE
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  8. #148
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Cucca...non ciuccia.
    Dici che non sa leggere o ha problemi più seri ? ciao

  9. #149
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Come no. Quindi i dipendenti cosa fanno, muoiono? Noi saremo di coccio ma tu sei ladro.

    Cristiano
    I dipendenti le tasse le pagano solo "virtualmente" (tranne i casi in cui abbiano consistenti redditi extra lavorativi). I conti li fanno sempre con il netto, e non è mai successo che i contratti collettivi venissero rinnovati al ribasso.

    Le tasse del dipendente sostanzialmente si traducono in oneri a carico dell'azienda per avere un dipendente.

  10. #150
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    I dipendenti le tasse le pagano solo "virtualmente" (tranne i casi in cui abbiano consistenti redditi extra lavorativi). I conti li fanno sempre con il netto, e non è mai successo che i contratti collettivi venissero rinnovati al ribasso.

    Le tasse del dipendente sostanzialmente si traducono in oneri a carico dell'azienda per avere un dipendente.
    Poi uno si chiede PERCHE' quegli IMBECILLI (COMUNQUE) dei brigatisti rossi abbiano ammazzato quell'innocente di Biagi: che non POSSEDEVA nemmeno una radiolina a transistor.


 

 
Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così evadono le partite iva
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 10:29
  2. Al Sud evadono come disperati
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 08:53
  3. All'estero evadono con piu' fantasia che in Italia!
    Di Floyd nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 10:36
  4. Più evadono, più protestano.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 22:49
  5. ... e poi non si può dire che evadono le tasse!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito