Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 305

Discussione: Anche i Vip evadono

  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Mi pare assurdo che Valentino si occupi direttamente delle questioni fiscali, come tutti, immagino che si appoggi ad uno studio di commercialisti o perlomeno ad un agente che curi i suoi interessi.
    Detto questo, sono altrettanto convinto che i commercialisti abbiano fatto le cose da par loro, studiando la soluzione più conveniente per la star del motociclismo.

    Non nutro invece, alcuna fiducia nel fisco nostrano, confusionario ed incapace.

    Ad un carissimo amico furono contestati svariati milioni di evasione nonostante potesse dimostrare il contrario.
    L'importo evaso fu pomposamente gonfiato con le ipotetiche multe fino a sfiorare il miliardo di lire.

    Contenzioso che è andato avanti per diversi anni e conclusosi con una salomonica multa di poche centinaia di migliaia di vecchie lire.

    Buffoni.


    Quando vuoi ragioni.

  2. #82
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oltretutto mi sembra che abbia esagerato un po' visto che nel 2002 ha segnalato di aver guadagnato 500 Euro.
    Ora mi chiedo come mai se io sto sotto di 5 Euro agli studi di settore vengo subito controllato, mentre all'ufficiale dell'agenzia delle entrate che vede che un tal Valentino Rossi dichiara 500 Euro non faccia scattare subito il controllo ma ci metta solamente 5 anni!!!!!!!
    Mi sembra che qua c'è da ridere per non piangere

  3. #83
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    La realtà è che non si può paragonare il lavoro di Valentino Rossi con quello dei calciatori, il campionato di motociclismo lo vede impegnato in continui spostamenti nel mondo, come non ha una residenza fissa in Italia men che meno l'ha a Londra, i calciatori invece hanno una squadra fissa impegnata in un campionato nazionale e in tornei europei.
    Se voleva far la persona seria e il cittadino italiano modello manteneva cittadinanza e residenza italiana pagando le dovute tasse, tanto quello che guadagna basta a vivere da nababbi per mille vite, ma se si è stronzi lo si è anche con la faccia da bambini.
    Quoto pienamente l'ultima parte, in quanto con quello che guadagna non ha bisogno di evadere le tasse per vivere

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Quando vuoi ragioni.
    Io, ragiono sempre con la MIA, di testa....

  5. #85
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Vale Rossi è una lince

    Prende la residenza a Londra e poi paga l' ICI per la prima casa a Tavullia.

    http://oknotizie.alice.it/go.php?us=413002d8324ab970
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    2,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    direi pirla del resto
    il cervello di molti sportivi e' pari a zero...

  7. #87
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Erroraccio davvero , soprattutto se pensiamo che la multa che prenderà finirà a finanziare i soliti enti inutili che NESSUNO VUOLE ELIMINARE.

  8. #88
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera Visualizza Messaggio
    è incredibile che si pretendano 60 milioni di tasse da una singola persona fisica.
    intere comunità non pagano quella cifra neanche in trent'anni e sfruttano pure e vergognosamente i servizi dello stato.

    ci vuole un tetto alle imposte. questa non è giustizia.
    Ci vuole un tetto alle entrate. Questa non è giustizia. Ciao

  9. #89
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Tu hai seri disturbi comportamentali.

    Guarda che non viviamo più nel medio evo. Se un Italiano svolge la propria attività e ha il proprio reddito all'estero non ha alcun obbligo tributario verso lo stato italiano, se non quello di dimostrare che ha pagato all'estero quanto dovuto in base all'ordinamento straniero.

    Possibile tutto a casa mia, a casa tua invece tutto perfetto.
    A parte che valentino non ha dichiarato niente in nessuna parte del mondo, io dicevo e tu fai finta di non capire (a Modena diciamo "al scanta caioun per en pagher dazi") che il suddetto sportivo come tale ammirabile in Italia ci vive e sfrutta le infrastruttre che io pago e lui no, le strade il porto di Cattolica, e la vista del mare Italico,vada a vedere le bianche scogliere di Dover o paghi le tasse in Italia, se la legge non cè la facciaomo dove il problema ? Ciao italiano Lo stesso vale per gli stranieri che invece producono reddito in Italia e quindi pagano le tasse in Italia nonostante non siano cittadini.

  10. #90
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Ci vuole un tetto alle entrate. Questa non è giustizia. Ciao
    Non siamo in URSS....

 

 
Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così evadono le partite iva
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 10:29
  2. Al Sud evadono come disperati
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 08:53
  3. All'estero evadono con piu' fantasia che in Italia!
    Di Floyd nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 10:36
  4. Più evadono, più protestano.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 22:49
  5. ... e poi non si può dire che evadono le tasse!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito