Oltretutto mi sembra che abbia esagerato un po' visto che nel 2002 ha segnalato di aver guadagnato 500 Euro.
Ora mi chiedo come mai se io sto sotto di 5 Euro agli studi di settore vengo subito controllato, mentre all'ufficiale dell'agenzia delle entrate che vede che un tal Valentino Rossi dichiara 500 Euro non faccia scattare subito il controllo ma ci metta solamente 5 anni!!!!!!!
Mi sembra che qua c'è da ridere per non piangere

Prende la residenza a Londra e poi paga l' ICI per la prima casa a Tavullia.
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=413002d8324ab970
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

direi pirla del resto
il cervello di molti sportivi e' pari a zero...

Erroraccio davvero , soprattutto se pensiamo che la multa che prenderà finirà a finanziare i soliti enti inutili che NESSUNO VUOLE ELIMINARE.

A parte che valentino non ha dichiarato niente in nessuna parte del mondo, io dicevo e tu fai finta di non capire (a Modena diciamo "al scanta caioun per en pagher dazi") che il suddetto sportivo come tale ammirabile in Italia ci vive e sfrutta le infrastruttre che io pago e lui no, le strade il porto di Cattolica, e la vista del mare Italico,vada a vedere le bianche scogliere di Dover o paghi le tasse in Italia, se la legge non cè la facciaomo dove il problema ? Ciao italianoLo stesso vale per gli stranieri che invece producono reddito in Italia e quindi pagano le tasse in Italia nonostante non siano cittadini.