Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 305

Discussione: Anche i Vip evadono

  1. #111
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jul 2006
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Valentino Rossi, l'Agenzia delle Entrate avrebbe chiesto esattamente il pagamento di 112 milioni di euro". ANSA

    112 milioni di euro tra sanzioni e interessi.

    112 milioni... ma gli rimane qualcosa in tasca a questo povero ragazzo ?

  2. #112
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palazzoni Visualizza Messaggio
    "Valentino Rossi, l'Agenzia delle Entrate avrebbe chiesto esattamente il pagamento di 112 milioni di euro". ANSA

    112 milioni di euro tra sanzioni e interessi.

    112 milioni... ma gli rimane qualcosa in tasca a questo povero ragazzo ?
    organizziamo una colletta!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #113
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    Ormai scappano tutti dall'Italia....bene....è quello che vogliono i nostri politici. Quando tutti i lavoratori liberi andranno via, rimaranno solo i lavoratori schiavi. E il comunismo è servito.
    Si vede, che sei molto distante dal lavoro...

    Oggi, quelli che lavorano fuori sono una minima parte rispetto agli anni d'oro, quando le imprese italiane erano padrone del mercato.

  4. #114
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Ecco, risolviamo il problema alla radice

    Residenza persone fisiche
    L'articolo 2, secondo comma, del Tuir sancisce che "ai fini delle imposte sui redditi si considerano residenti le persone che per la maggior parte del periodo di imposta sono iscritte nelle anagrafi della popolazione residente o hanno nel territorio dello Stato il domicilio o la residenza".
    Il testo individua alcuni elementi rilevanti ai fini dell'individuazione della territorialità:

    * un elemento temporale, o meglio la maggior parte del periodo di imposta
    * alcuni elementi spaziali che sono, alternativamente, l'iscrizione presso l'anagrafe residente, il domicilio ovvero la sede principale dei propri interessi, la residenza, ovvero la dimora abituale.

    Per quanto riguarda il presupposto temporale, la circolare n. 304/E del 2 dicembre 1997 precisa che "con tale requisito il legislatore ha inteso, in effetti, richiedere la sussistenza di un legame effettivo e non provvisorio del soggetto con il territorio dello Stato, tale da legittimare il concorso alle spese pubbliche in ottemperanza ai doveri di solidarietà di cui all'articolo 2 della Costituzione".
    Il periodo di imposta coincide con l'anno solare, pertanto è sufficiente soggiornare all'interno del territorio per un periodo che oltrepassi i 183 giorni(2).

    Cristiano
    e perciò se uno abita 181 giorni in italia dovrebbe lasciarci 120 milioni di euro?

  5. #115
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Il signor Rossi è un ladro elusore totale, su questo non si discute, ha trovato la maniera sicuramente illegale di non pagare uno straccio di tassa in nessuna parte del mondo nonostante abbia un impero finanziario, ma è cittadino italiano, quindi bene fà la nostra giustizia e autorità preposta ad interessarsi al caso, io provvederei il prima possibile ad un mandato di arresto internazionale in modo da fargli capire cosa è la vita e come si stà al mondo.
    è ladro uno che vuol difendere il proprio guadagno?

    siamo alla follia totale.

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera Visualizza Messaggio
    e perciò se uno abita 181 giorni in italia dovrebbe lasciarci 120 milioni di euro?
    No, paghi il dovuto come tutti.

    120 è una balla...

  7. #117
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    No, paghi il dovuto come tutti.

    120 è una balla...
    tutti quanti pagano massimo 9-10 mila euro.

    a questo ragazzo si stanno vergognosamente chiedendo 112 milioni!!!!!!

    follie dell'altro mondo.

  8. #118
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera Visualizza Messaggio
    tutti quanti pagano massimo 9-10 mila euro.

    a questo ragazzo si stanno vergognosamente chiedendo 112 milioni!!!!!!

    follie dell'altro mondo.
    Ragazzo na' sega...questo si cucca dai 30 ai 50 milioni di € all'anno.

    Comunque:
    Ha evaso Alberto Tomba per 23 miliardi di lire, ha patteggiato e ne ha pagati 7 e mezzo. Ha evaso Pavarotti per 40 miliardi di lire poi si è messo d’accordo e ne ha pagati 25.

  9. #119
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Ragazzo na' sega...questo si cucca dai 30 ai 50 milioni di € all'anno.

    Comunque:
    Ha evaso Alberto Tomba per 23 miliardi di lire, ha patteggiato e ne ha pagati 7 e mezzo. Ha evaso Pavarotti per 40 miliardi di lire poi si è messo d’accordo e ne ha pagati 25.
    ciuccia? ma che stai a dire?

    i ciucciatori di professione sono quelli messi a libro paga dello stato e gli assimilati.

    se te la senti mettiti in sella a una moto e vai. ma non estrernare la tua invidia in modo così palese. non è salutare.

  10. #120
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera Visualizza Messaggio
    ciuccia? ma che stai a dire?

    i ciucciatori di professione sono quelli messi a libro paga dello stato e gli assimilati.

    se te la senti mettiti in sella a una moto e vai. ma non estrernare la tua invidia in modo così palese. non è salutare.
    Cucca...non ciuccia.

 

 
Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così evadono le partite iva
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 10:29
  2. Al Sud evadono come disperati
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 08:53
  3. All'estero evadono con piu' fantasia che in Italia!
    Di Floyd nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 10:36
  4. Più evadono, più protestano.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 22:49
  5. ... e poi non si può dire che evadono le tasse!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito