Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 305

Discussione: Anche i Vip evadono

  1. #181
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Malcostume internazionale


    In Germania, intanto, Michael e Ralf Schumacher sono nell'occhio del ciclone. I due fratelli piu' veloci del mondo, divenuti con il loro duello a 300 all'ora i protagonisti principali della stagione in corso di formula 1, accusati di evadere le tasse nel proprio paese grazie alla loro residenza all'estero, uno in Svizzera (Michael) e l'altro in Austria (Ralf).
    "Si tratta di un espediente per aggirare il fisco", ha detto Friedhelm-Julius Beucher (Spd), presidente della commissione sport del Bundestag (camera bassa del parlamento tedesco). A suo avviso, i due Schumacher, con il loro comportamento, potrebbero costituire un cattivo esempio per altri personaggi noti e facoltosi e per gli stessi loro tifosi.
    "Molti sostenitori della formula 1 potrebbero seguire l'esempio dei loro due idoli ed evadere le tasse", ha sostenuto da parte sua Dieter Ondracek, presidente del sindacato del fisco. Il fatto che i due Schumi continuino a mantenere la propria residenza all'estero e' a suo parere un trucco per pagare meno tasse, nonche' un "colpo contro la morale fiscale".
    Ondracek ha fatto notare in particolare come Michael Schumacher sia registrato in Svizzera come 'disoccupato', rientrando cosi' in una fascia di contribuenti con aliquote molto basse.
    Piu' morbido con i fratelli Schumacher Karl-Heinz Daeke, della federazione dei contribuenti, secondo il quale il trasferimento all'estero della loro residenza e' una cosa "del tutto legale. Lo spostamento della residenza in un altro paese e' un'operazione legittima", ha detto. "Anche se, ha aggiunto, cio' provoca rabbia in coloro che non hanno questa possibilita`".
    Michael Schumacher risiede dal 1996 nei presi di Ginevra, mentre il fratello Ralf ha stabilito da poco la propria residenza nella localita' austriaca di Hellwamg.

    http://www2.raisport.rai.it/news/spo...3b5869d104ff5/




  2. #182
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    A parte idiozie ti capita mai di dire per sbaglio qualcosa, non dico di intelligente, ma perlomeno di leggibile?



    Per curiosità, sei già un fallito o sei ancora un adolescente in attesa di diventarlo?
    rileggendo tutti i post nelle ultime 3 pagine scritti da questo individuo si può dedurre solo una cosa... oltre alla certa colpevolezza di Capirossi e Rossi... (evidentemente avrà delle notizie che sono sfuggite anche all'agenzia delle entrate visto che sono in fase di accertamento) c'è una profondissima invidia verso chi si è realizzato nello sport.. un invidia e una frustrazione che si sfogano nel desiderio di vedere chi è riuscito gettato nella polvere e insultando chiunque nn la pensi come lui... chiaro esempio dell'invidia sociale che anima il sinistro medio in itaglia...

  3. #183
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    rileggendo tutti i post nelle ultime 3 pagine scritti da questo individuo si può dedurre solo una cosa... oltre alla certa colpevolezza di Capirossi e Rossi... (evidentemente avrà delle notizie che sono sfuggite anche all'agenzia delle entrate visto che sono in fase di accertamento) c'è una profondissima invidia verso chi si è realizzato nello sport.. un invidia e una frustrazione che si sfogano nel desiderio di vedere chi è riuscito gettato nella polvere e insultando chiunque nn la pensi come lui... chiaro esempio dell'invidia sociale che anima il sinistro medio in itaglia...
    No! Non è invidia. Si chiede solo ai grandi vip del mondo dello spettacolo e dello sport, che incassano soldi grazie agli sponsor vendendo la solo la loro immagine, un minimo di coscienza civica evitando le furbate per non pagare le tasse, questa richiesta non è solo italiana.

  4. #184
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,526
     Likes dati
    12,248
     Like avuti
    15,370
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Considero la sua approvazione un titolo di merito ...

  5. #185
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,526
     Likes dati
    12,248
     Like avuti
    15,370
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    rileggendo tutti i post nelle ultime 3 pagine scritti da questo individuo si può dedurre solo una cosa... oltre alla certa colpevolezza di Capirossi e Rossi... (evidentemente avrà delle notizie che sono sfuggite anche all'agenzia delle entrate visto che sono in fase di accertamento) c'è una profondissima invidia verso chi si è realizzato nello sport.. un invidia e una frustrazione che si sfogano nel desiderio di vedere chi è riuscito gettato nella polvere e insultando chiunque nn la pensi come lui... chiaro esempio dell'invidia sociale che anima il sinistro medio in itaglia...
    C'è qualcuno che si ricorda come viene definito quel meccanismo psicologico (patologico) per il quale si attribuiscono agli altri le proprie convinzioni/fobie?

    Io non "invidio" AFFATTO colui che mi DERUBA!
    Lo disprezzo.

  6. #186
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    rileggendo tutti i post nelle ultime 3 pagine scritti da questo individuo si può dedurre solo una cosa... oltre alla certa colpevolezza di Capirossi e Rossi... (evidentemente avrà delle notizie che sono sfuggite anche all'agenzia delle entrate visto che sono in fase di accertamento) c'è una profondissima invidia verso chi si è realizzato nello sport.. un invidia e una frustrazione che si sfogano nel desiderio di vedere chi è riuscito gettato nella polvere e insultando chiunque nn la pensi come lui... chiaro esempio dell'invidia sociale che anima il sinistro medio in itaglia...
    Altro esempio di soggetto debole:
    Gli accertamenti tributari non sono atti giudiziari, quello che è stato reso noto sono i risultati finali dell'accertamento che è già concluso. Neanche questo sai. Ma se non sai neanche di cosa si parli, perché intervieni?
    I contribuenti (Rossi e Capirossi) possono decidere di aderire alle conclusioni e quindi pagare l'imposta dovuta più una sanzione ridotta oppure ricorrere in contenzioso con l'intervento della magistratura tributaria. In questo caso se perdono oltre al resto pagheranno le sanzioni intere. Lo sanno tutti (meno voi due pare).
    Scommettiamo che, come Pavarotti a suo tempo, dopo aver fatto un po' di scena pagheranno subito senza ricorrere?

    Poveri bananas. Se tutti gli evasori fossero undicenni neanche tanto svegli come loro, come sarebbe facile la lotta all'evasione fiscale!


  7. #187
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    No! Non è invidia. Si chiede solo ai grandi vip del mondo dello spettacolo e dello sport, che incassano soldi grazie agli sponsor vendendo la solo la loro immagine, un minimo di coscienza civica evitando le furbate per non pagare le tasse, questa richiesta non è solo italiana.
    Già, non è solo italiano perché è comune senso civico. Quello che manca ai bananas.

  8. #188
    Aitor
    Ospite

    Predefinito

    Visto il nick, perchè non vai a cercare qualche negra di strada?
    Magari ti sfoghi e ti calmi.

  9. #189
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aitor Visualizza Messaggio
    Visto il nick, perchè non vai a cercare qualche negra di strada?
    Magari ti sfoghi e ti calmi.
    Non dovrei avvertirti, visto che rischio di privarmi di un piacere, ma ti consiglierei di cambiare i tuoi toni da trivio, a meno che tu non tenga molto a prenotare la tua bannatura dal forum.


  10. #190
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,526
     Likes dati
    12,248
     Like avuti
    15,370
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti. Se è il tipo che sembra non c'è bisogno di sollecitare l'Agenzia delle entrate: la sua rete è già in acqua.

    Non fermatevi, ragazzi.

    "Fateci sognare" ...

 

 
Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così evadono le partite iva
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 10:29
  2. Al Sud evadono come disperati
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 08:53
  3. All'estero evadono con piu' fantasia che in Italia!
    Di Floyd nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 10:36
  4. Più evadono, più protestano.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 22:49
  5. ... e poi non si può dire che evadono le tasse!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito