La bandiera rossa è stata sventolata insieme al tricolore durante il Risorgimento e la Resistenza, non c'è nulla di male nella bandiera rossa in se. Drammatico quando chi la sventola, a volte anche qualche ma-scalzone, vuole identificare una festa di tutti i colori politici col solo rosso.
Non chentra, ma se non chentra che la fanno chentrare![]()





Rispondi Citando

