









Una delle componenti, ripeto una delle componenti, che misura l'inciviltà di un popolo è visibile quando si sventolano bandiere rosse a certe manifestazioni invece di sventolare il nostro tricolore.
Una domanda fuori tema:
Vedo molte persone che a certe manifestazioni in Italia indossano la maglia con l'immagine del Che. Cosa possa centrare con la causa italiana, il Che, non l'ho mai capito.










E' inutile che ti spieghi i motivi per cui hai detto una puttanata relativamente ai magistrati ed ai tuoi presunti Robin hood perchè non hai gli strumenti per capire.
Quella sul quinquennio berlusconiano poi dimostra che sei disonesto fino al midollo, oppure solo brutalmente ignorante, scegli tu.
Intanto continua pure a masturbarti con il tuo insensato AM
![]()