Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 147

Discussione: Un paese incivile

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la legge gasparri, fatta da mediaset, dimenticata?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E nessuna limitazione a spot, introiti, monopolio.

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    E nessuna limitazione a spot, introiti, monopolio.
    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    la legge gasparri, fatta da mediaset, dimenticata?
    Tanto per cominciare mi devi spiegare come mai di carta stampata non si parla mai , secondariamente dal momento che adesso siete voi a decidere chi comanda in Rai mal che vada si va 3 a 3 , anche se mi piacerebbe propeio sapere la somma degli spettatori di ciascuna parte .
    Ti ricordo che per me esiste solo Sky tg 24

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma per esempio la legge Gasparri.
    La legge Gasparri è stata duramente criticata per i seguenti motivi:
    • il tetto antitrust definito nel 20% del SIC è stato sì abbassato in misura percentuale rispetto al 30% della l. del 1997, ma il valore assoluto di tali percentuali è passato da 12 miliardi di euro di allora a 26 miliardi oggi
    • l'aumento del limite antitrust viola il principio del pluralismo sancito dall'art. 21 della Costituzione
    • si incentiva ancora di più la pubblicità televisiva, a scapito di quella sulla stampa
    • mancano riferimenti al diritto all'informazione degli utenti
    • la fissazione di una data (31 dicembre 2006) entro cui realizzare le reti digitali terrestri rischia di aprire un altro regime di proroga (rischio concretizzato nel rinvio al 2012 del digitale)
    • ci sarebbe una grave e palese violazione della sentenza 466/2002 della Consulta
    • Mediaset potrebbe avvantaggiarsi più di altri editori rafforzando la sua posizione dominante
    • in generale, un pericolosissimo rischio di rafforzamento della figura di Silvio Berlusconi nel campo tv.
    • lasciava irrisolti i problemi del piano nazionale delle frequenze
    L'Unione Europea è intervenuta con una procedura d'infrazione nei confronti dell'Italia dove si chiedevano spiegazione sulle storture del sistema radio-tv causate dalla Gasparri. [1]; la stessa unione, a luglio 2007 da 2 mesi di tempo all'Italia per correggere le presunte storture della Gasparri sulla parte relativa al digitale terrestre

Eccoli dunque i problemi , non mi sembra che abbia sortito effetti comunque , vediamo come la modifica il governo attuale e mi rendo conto che non i accorgo di questi problemi perchè da quando c'è Sky non credo di aver più seguito un altro notiziario che sia uno

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Tanto per cominciare mi devi spiegare come mai di carta stampata non si parla mai , secondariamente dal momento che adesso siete voi a decidere chi comanda in Rai mal che vada si va 3 a 3 , anche se mi piacerebbe propeio sapere la somma degli spettatori di ciascuna parte .
    Ti ricordo che per me esiste solo Sky tg 24
    Oddio, non è che sky tg 24 siano uan fonte proprio pulita.
    Comuque la legge Gasparri non c'entra niente con quanto ha detto sopra, è stata fatta soprattutto per evitare a rete 4 di finire sul satellite.
    Non sono daccordo sul fatto che l'informazione rai sia controllata come loe ra nel momento di Berlusconi, lo dimostra anche il fatto che nessuno è stato cacciato e che Vespa è sempre li.
    C'e' una bella differenza.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oddio, non è che sky tg 24 siano uan fonte proprio pulita.
    Comuque la legge Gasparri non c'entra niente con quanto ha detto sopra, è stata fatta soprattutto per evitare a rete 4 di finire sul satellite.
    Non sono daccordo sul fatto che l'informazione rai sia controllata come loe ra nel momento di Berlusconi, lo dimostra anche il fatto che nessuno è stato cacciato e che Vespa è sempre li.
    C'e' una bella differenza.
    L'informazione pulita come il culetto di un neonato dopo il begnetto non esiste , Sky ha però il merito di non essere di proprietà nostrane e non a caso è stato giuduìicato il miglior tg europeo , quindi perfetta non è ma è la miglior imperfezione sulla piazza .
    Rete 4 , che crea sempre tutta sta gazzarra mi piacerebbe sapere quanti spettatori ha per valutare quante menti possa influenzare .
    Se i vertici Rai poi sono sempre gli stessi , sa perfettamente a chi dare la colpa .
    Le consiglio però di non aspettarsi molto perchè se l'attuale governo non è neppure in grado (non vuole secondo me) mettere mano al conflitto di interessi (ed è la seconda volta ecco perchè dico non vuole) non credo che sistemerà i vertici Rai che pure ne avrebbe potere e possibilità.

Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

L'informazione pulita come il culetto di un neonato dopo il begnetto non esiste , Sky ha però il merito di non essere di proprietà nostrane e non a caso è stato giuduìicato il miglior tg europeo , quindi perfetta non è ma è la miglior imperfezione sulla piazza ..
    Proprio perchè non esiste informazione "pulita" io preferisco guardare più TG e poi farmi un idea.
    Rete 4 , che crea sempre tutta sta gazzarra mi piacerebbe sapere quanti spettatori ha per valutare quante menti possa influenzare ..
    Non credo che rete 4 riesca ad infulenzare nessuna mente, ma pultroppo di menti in giro ce ne sono proprio poche, se prende unr agazzo di 20 e gli chiede chi è il capo dello stato probabilmente non le sa rispondere, creando una popolazione del genere è poi anche semplice infulenzare.
    Diciamo che il tentatativo è quello di americanizzare l'Italia.
    Se i vertici Rai poi sono sempre gli stessi , sa perfettamente a chi dare la colpa .
    Le consiglio però di non aspettarsi molto perchè se l'attuale governo non è neppure in grado (non vuole secondo me) mettere mano al conflitto di interessi (ed è la seconda volta ecco perchè dico non vuole) non credo che sistemerà i vertici Rai che pure ne avrebbe potere e possibilità.
    Non mi aspetto niente da nessuno, ho solo detto che questo governo a differenza del precedente non ha caccaito nessuno, questo è un dato di fatto, quindi dire che le 3 reti rai sono in mano al governo in questo momento è sbagliato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proprio perchè non esiste informazione "pulita" io preferisco guardare più TG e poi farmi un idea.

Non credo che rete 4 riesca ad infulenzare nessuna mente, ma pultroppo di menti in giro ce ne sono proprio poche, se prende unr agazzo di 20 e gli chiede chi è il capo dello stato probabilmente non le sa rispondere, creando una popolazione del genere è poi anche semplice infulenzare.
    Diciamo che il tentatativo è quello di americanizzare l'Italia.

Non mi aspetto niente da nessuno, ho solo detto che questo governo a differenza del precedente non ha caccaito nessuno, questo è un dato di fatto, quindi dire che le 3 reti rai sono in mano al governo in questo momento è sbagliato.
    Io preferisco rimanere su quello che oggettivamente mi sembra migliore , per le altre risposte mi pare di capire che la GAsparri non ha per nulla cambiato le cose , il che è già un errore dal momento che qualcosa che non va c'è di sicuro.

Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io preferisco rimanere su quello che oggettivamente mi sembra migliore , per le altre risposte mi pare di capire che la GAsparri non ha per nulla cambiato le cose , il che è già un errore dal momento che qualcosa che non va c'è di sicuro.
    Ha lasciato Rete 4, ha finanziato i decoder con i nsotri soldi, ha aumentato le entrate pubblicitarie di mediaset, se per lei questo è niente allora ha ragione.

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha lasciato Rete 4, ha finanziato i decoder con i nsotri soldi, ha aumentato le entrate pubblicitarie di mediaset, se per lei questo è niente allora ha ragione.
    Per quanto riguarda le entrate pubblicitarie non vedo il problema , se giudico ce ne sia troppa mi rompo i maroni e cambio canale , i decoder teoricamente si finanziano da soli e Rete 4 la guardano in 5 .
    Flenzi , non è di certo una meraviglia , io di certo non l'avrei promulgata , ma penso ci sia di molto peggio.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima