Flenzi , non ricominci ad eludere le domande , nel post a cui lei ha risposto di cessi non ho più parlato . Le ho chiesto di iniziative di cui lei possa essere a conoscenza perchè io proprio non ne conosco.
Le ho poi fatto notare come da parlamentare pubblicizzare il locale di cui Luxuria è proprietario/a sia MOLTO FACILE.

Mi scusi, quanti dei nostri parlamentari hanno fatto inziative?
Credo che Luxuria quando parla mi sembra una persoan equilibrata e preparata che sa cosa dice, se poi ha un locale per omosessulai o si veste da donna o fa qulle che crede non mi importa un fico secco non ho mai sentito Luxuria predicare la famiglia o condananre il sesso come invece fanno altri.

A me tanto serio ed equilibrato non sembra proprio, e comunque al solito ha risposto ad una domanda con un'altra domanda . Glielo dico io cosa ha fatto fin'ora Luxuria : UN CAZZO !!!!!!!!!!!!
Di famiglia poi ha sì parlato , perchè se parla della possibilità di adozione per quanto riguarda gli omosessuali PARLA di famiglia .
Il suo locale poi , lo pubblicizza e ne cura gli interessi nè più nè meno di come fa il tanto odiato Berlusca con Mediaset.

Era una domanda Flenzi , le posso assicurare che non me ne ricordo davvero , non era una battuta .
Me le elenchi che ne parliamo con la consueta serenità che, pur partendo da posizioni spesso opposte, contraddistingue le nostre discussioni.
Converrà con me che è molto più stimolante una discussione con chi la pensa in maniera diversa (non sempre come abbiamo visto) che con chi la pensa uguale.