Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83
  1. #71
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buhahahahah

  2. #72
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    sulle alleanze si spera non ci sia il primo sciagurato errore della vecchia Dce ovvero il mitico e leggendario Centro Delle Libertà
    La costituenda Dc, coerentemente alla tradizione democratico cristiana, si porrà nell'alveo del Partito Popolare Europeo.

  3. #73
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    ottimo direi


    è aperta a un dialogo con chi attualmente è molto vicino al PPE cioè FDL?

  4. #74
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo. In Europa guardiamo alle esperienze della CDU tedesca e del PP spagnolo o anche alla coalizione di Sarkozy che comprende un partito neogollista e un partito di ispirazione centrista come le Nouveau Centre di Hervè Morin.

  5. #75
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari amici e care amiche,

    nonostante sia Agosto e molti di Voi sono in vacanza il sottoscritto sta lavorando a una mozione da portare alla convention del Fronte che si terrà nella seconda metà di settembre.


    A mio parere il Fronte dovrebbe formarsi e andare a mirare sempre di più sullo stile del GOP Americano non dimenticandosi che siamo in Europa.Come sapete tutti io sono laico ma non mi spiacerebbe militare in una solida Federazione LiberalConservatrice Cristiana.

    Cosa vuol dire questo?

    Liberalismo è senza dubbio simbolo di progresso, Conservatorismo(lo dice la parola stessa) di conservazione ; bisogna partire dalle cose belle (conservarle) per modificare quelle che non vanno (progredire),noi siamo Europei, Figli di una Tradizione Cristiana che guardano agli Stati Uniti come baluardi del'Occidente ; senza dimenticare(e qui scrive il cuore) la nostra forte componente Monarchica che con Noi si è semre comportata con la massima trasparenza e onestà (come è solita fare).

    Il Nostro simbolo a mio parere dovrebbe essere leggermente modificato per far notare il nuovo corso...il Nostro Logo rimarrà sempre l'elefantino a me tanto caro...per il simbolo io ho pensato a 3 cose essenziali;

    -La presenza di Lady Liberty che guarda verso Destra (Liberalismo,che guarda agli USA)

    -Quercia o Falco dei Tories Inglesi (Tradizione Europea di Libertà con il Falco, Secolare con la Quercia)

    -Cuore della Vandea (Tradizione Europea di stampo Cristiano e Monarchico)

    i punti fermi del nuovo corso del FDL a mio parere dovrebbero essere:

    -Liberalismo con molta attenzione ai problemi di tipo sociale(es. sanità)

    -Tradizione (in cui far rientrare Conservatorismo, Ambientalismo inteso come senso di amore per quello che offre Madre Natura e non la scelleratezza dei Verdi di Scanio e Cento, Cristianesimo in tutte le sue confessioni, Radici Cristiano Giudaiche dell'Europa'Studi Storici)

    -Atlantismo

    -Progresso per modificare le cose non belle

    -Amore per la Patria, per essere Italiani e non italiani


    Naturalmente la mozione sarà molto + articolata e complessa ma per farla ho bisogno dell'aiuto di tutti Voi.L'Associazione Elefantino Tricolore è aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti dei partiti facente parte la Federazione e a tutti coloro che si vogliono avvicinare ad essa.

    Richard Gecko


    cosa ne dici?

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lepanto Visualizza Messaggio
    L'ironia non è il tuo forte...

    A tempo debito tutto saprai...
    la speranza non delude mai...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #77
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    era tutto preparato, con la legge elettorale che hanno in mente il centrodestra deve fare il pieno dei voti

  8. #78
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e che ha in mente anche Ipsn

  9. #79
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    per la simpatia che ho per te e la comunanza di ideali non posso nasconderti che si difendere i valori cattolici ovunque è un gran bene ma che questa formazione mi sembra uno specchietto per le allodole
    Lo scopo di questa formazione è quello di dare un punto di riferimento ai cattolici su POL, seguendo la tradizione centrista del nostro paese.
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    sulle alleanze si spera non ci sia il primo sciagurato errore della vecchia Dce ovvero il mitico e leggendario Centro Delle Libertà
    Una cagata del genere non si ripeterà, garantito

  10. #80
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    e che ha in mente anche Ipsn
    un conto è una proporzionale con sbarramento al 7% e un conto al 3-5%, allo sbarramento al 7% non sono certo favorevole, e tu che sbarramento vuoi?

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread dei Cristiani Democratici.
    Di SANDRO II nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 15:09
  2. Appello ai democratici cristiani
    Di Colombo da Priverno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 20:20
  3. democratici ( cristiani)
    Di samedi nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 02:51
  4. Grande vittoria dei cristiani democratici in Germania
    Di diGam nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 21:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito