Originariamente Scritto da compagna L'equilibrio coi tacchi non è cosa facile Come? Ma non camminava sulle acque?
Originariamente Scritto da Stingery Smith Come? Ma non camminava sulle acque? Non che camminare sulle acque sia più facile
Originariamente Scritto da Stingery Smith Il vero Duce si rivolterà nella tomba, poveruomo perche' che guevara no?
Originariamente Scritto da OLTRE LA MORTE perche' che guevara no?</p> 640 ? 480 : true);" /> Mioddio...
Originariamente Scritto da Stingery Smith Il vero Duce si rivolterà nella tomba, poveruomo Trovare le 788.965 differenze...
Originariamente Scritto da OLTRE LA MORTE Trovare le 788.965 differenze... Quanti mesi ho?
Originariamente Scritto da Stingery Smith Quanti mesi ho? va bene fino a natale? facciamo del 2026... perche' sei te...
Nemmeno in un sito d'Area non riusciamo ad emergere!!Ma i votanti di Fini mi chiedo...che cazzo hanno nella testa?ma non pensano??
Originariamente Scritto da ITALIANO La fiducia dei cittadini nei personaggi della destra italiana Fonte: http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/ Avranno mica votato anche i rossi? Loro sono fra i maggiori fan in Italia dell'onorevole Chippà.
Regole del Forum