Come siamo ridotti...


Come siamo ridotti...


Sul forum de "Il duce.net" un utente ha così commentato il sondaggio
http://www.benitomussoliniforum.com/...?TOPIC_ID=3482
Pier1919:
Ho dato un' occhiata al sondaggio in questione e permettimi peppe è raccapricciante!!!! I risultati di chi visita il sito più famoso sul fascismo dicono che il 37,2% pensa che fini sia il più rappresentativo della destra, secondo con il 9,86%(quindi staccatissimo) è Storace(che per altro non so quanto possa rappresentarci, per il momento niente), solo terzo Romagnoli con il 9,50% e via via tutti gli altri.
Signori, questo è sintmatico di quanta strada ci sia ancora da fare.... Stiamo qui a formare movimenti da niente creando elite di persone che in fin dei conti non portano nessun risultato, e il popolo considera ancora Fini il politico rappresentante del fascismo. Questo è quanto. E mi rivolgo a coloro che si vantano di essere gli unici fascisti sulla terra, che alla fine del' opera e con le persone che considerano fini un fascista che devi fare i conti elettorali(cioè il popolo), e con nessun altro....
e l'Amministratore ha così risposto
PeppeM
Pier concordo al 100% con te. E' estremamente raccapricciante perchè nonostante i 12 anni da Fiuggi ancora accade ciò!
Purtroppo però la gente guarda a certe frange che sono dalla nostra parte, gente che si propugna fascista ma è in realtà il risultato di un'opera sagacemente antifascista compiuta dal '45 ad oggi....ed ecco allora come vota Fini.
Se poi uno conoscesse in realtà Fini e Romagnoli e il modo in cui operano non avrebbe dubbi nello sputare in faccia al primo.
Cmq io vorrei sapere chi sono quei 38 che hanno votato Gasparri!!!! Ma non dormo la notte guarda!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Ha ragione PeppeM.
Ma per me tutto il resto è secondario, la cosa importante è: chi cazzo sono quei 38 che hanno votato Gasparri? Con quale criterio?
![]()
![]()
![]()


che bello il filmato;un attimo che vado al bagno e torno...