Vi scrivo un pò anche per sfogarmi...è da qualche settimana che avverto un dolore/pesantezza all'altezza del fegato-colon... sulle prime non ci ho dato peso.. ma visto che il fastidio non passava..ed anzi.. è aumentato nel tempo.. ho cominciato a preoccuparmi.
L'altro giorno sono andato dal mio medico curante, ho descritto il problema e, come pensavo, mi ha prescritto una ecografia epatica-pancreatica-vie biliari.... ho chiamato il CUP per prendere un appuntamento per l'analisi e mi è stato fissato verso fine settembre... troppo tardi secondo me. Dovrò riparlare con la mia dottoressa ma penso che farò l'ecografia via privati il prima possibile....
Ragazzi, ho una paura fottuta... sono giorni che non riesco a non pensarci... mia madre è morta 3 anni fa di cancro, io sono un soggetto a rischio.. e per certi tipi di tumore non c'è scampo.. sò di persone che se ne sono andate in pochi mesi...
non voglio portarmi jella ma ho davvero paura, da qualche tempo la mia vita sta prendendo una giusta piega.. a livello professionale e forse anche sentimentale... se mi accadesse qualcosa ora... sarebbe una beffa, una grande beffa... e poi mio padre.. che ha gia perduto mia madre.. come farebbe!....
sono paranoico, ipocondriaco.. e tutto quello che volete.. ma ho davvero paura...
perdonatemi dello sfogo ma in alcuni momenti mi torna in mente quando, nove anni fa, guardando la mammografia di mia madre.. il medico ci disse che per lei era iniziato il calvario.... e non riesco a non farmi prendere dall'ansia..