cosa c'è di positivo nella repressione, a prescindere da chi la subisca, me lo dovete dire..poi se una volta dovessero sgomberare casapound e qualche compagno idiota se ne rallegra dobbiamo stare zitti


cosa c'è di positivo nella repressione, a prescindere da chi la subisca, me lo dovete dire..poi se una volta dovessero sgomberare casapound e qualche compagno idiota se ne rallegra dobbiamo stare zitti




Sì...proprio quello.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Perchè credi che qualche compagno si ratristerebbe della chiusura di Casa pound?!
Per come la vedo io il tempo dei galantuomini, capaci di giudicare con distacco ed equanimità è finito... Anche se non si spacciava lì dentro non me ne può fregare nulla, un covo rosso di meno...


onestamente me ne sbatto, non cambia assolutamente niente se non che le zecche canniate si trasferiranno altrove...un po' come svuotare un cassonetto dell'immondizia per terra






voi chi?



