Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Sgomberato Il Crash

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio
    Bravi, facciamo la solita figura da mazzieri del regime.....e poi volete fare la rivoluzione !
    Ricordatevi i camerati massacrati dagli sbirri !!
    Ricorda anche i camerati massacrati dai compagni di tanto in tanto...

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se non ci sono di mezzo morti o stragi considero gravissimo l'intervento della polizia per sgomberare circoli, centri sociali o associazioni di qualsiasi colore politico!
    Eternal_Summer

  3. #23
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus Visualizza Messaggio
    Ricorda anche i camerati massacrati dai compagni di tanto in tanto...
    Fratè ho 46 anni e sono stato "espatriato" per 4 dopo agosto 80.....non mi dimentico un cazzo.
    Ma gli sbirri son gli sbirri.....e mi sono rotto le palle di ammazzarmi con quelli per servire solo ad inasprire le leggi repressive.
    Il nemico ora è un altro.....così giochiamo solo a fare gli ultrà da stadio....adesso nessuno mi urla più " Uccidere un fascista non è reato"...
    e poi di guance ne ho solo 2, ....non ti preoccupare !

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jun 2007
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio
    Fratè ho 46 anni e sono stato "espatriato" per 4 dopo agosto 80.....non mi dimentico un cazzo.
    Ma gli sbirri son gli sbirri.....e mi sono rotto le palle di ammazzarmi con quelli per servire solo ad inasprire le leggi repressive.
    Il nemico ora è un altro.....così giochiamo solo a fare gli ultrà da stadio....adesso nessuno mi urla più " Uccidere un fascista non è reato"...
    e poi di guance ne ho solo 2, ....non ti preoccupare !

    ohh finalmente..vedi un pò se riesci a farglielo capire tu

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio
    Fratè ho 46 anni e sono stato "espatriato" per 4 dopo agosto 80.....non mi dimentico un cazzo.
    Ma gli sbirri son gli sbirri.....e mi sono rotto le palle di ammazzarmi con quelli per servire solo ad inasprire le leggi repressive.
    Il nemico ora è un altro.....così giochiamo solo a fare gli ultrà da stadio....adesso nessuno mi urla più " Uccidere un fascista non è reato"...
    e poi di guance ne ho solo 2, ....non ti preoccupare !
    Si, ma il fatto che non ti dicano più "uccidere un fascista non è reato" non significa che ciò non venga più fatto, anzi...Chiedi per esempio ai ragazzi di Casa Paund con quale gentilezza e squisitezza vengono accolti ogni volta dai compagni...
    Il problema sai qual'è? Che passa ogniqualvolta l'idea che chi è contro i compagni è per forza amico della polizia...Se permetti non è la stessa cosa..

  6. #26
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio
    Fratè ho 46 anni e sono stato "espatriato" per 4 dopo agosto 80.....non mi dimentico un cazzo.
    Ma gli sbirri son gli sbirri.....e mi sono rotto le palle di ammazzarmi con quelli per servire solo ad inasprire le leggi repressive.
    Il nemico ora è un altro.....così giochiamo solo a fare gli ultrà da stadio....adesso nessuno mi urla più " Uccidere un fascista non è reato"...
    e poi di guance ne ho solo 2, ....non ti preoccupare !
    Quello che dici è giusto, ma dall'altra parte non si smetterà mai di attaccarci perchè non abbandoneranno mai l'antifascismo, da parte nostra in molti si sono detti disposti a superare l'anticomunismo, loro hanno sempre posto come condizione per il dialogo il rinnegamento del fascismo. Inoltre non vedo di cosa dovremmo dialogare con i compagni dei centri sociali, che se pure oltre a drogarsi e ad organizzare concerti fanno politica e a fare proclami da ribellismo adolescenziale non hanno niente a che spartire con noi, tra legalizzazione delle droghe, xenofilia, etnomasochismo, promozione dell'omosessualità, anticlericalismo ridicolo, primitivismo "ecologista" e demagogia su casa e lavoro per tutti. Quindi se pure non mi piace gioire per la repressione di cui sono vittime gli altri non posso certo esprimere solidarietà ai compagni.

  7. #27
    Celibano
    Data Registrazione
    31 May 2007
    Località
    Emilia
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Quello che dici è giusto, ma dall'altra parte non si smetterà mai di attaccarci perchè non abbandoneranno mai l'antifascismo, da parte nostra in molti si sono detti disposti a superare l'anticomunismo, loro hanno sempre posto come condizione per il dialogo il rinnegamento del fascismo. Inoltre non vedo di cosa dovremmo dialogare con i compagni dei centri sociali, che se pure oltre a drogarsi e ad organizzare concerti fanno politica e a fare proclami da ribellismo adolescenziale non hanno niente a che spartire con noi, tra legalizzazione delle droghe, xenofilia, etnomasochismo, promozione dell'omosessualità, anticlericalismo ridicolo, primitivismo "ecologista" e demagogia su casa e lavoro per tutti. Quindi se pure non mi piace gioire per la repressione di cui sono vittime gli altri non posso certo esprimere solidarietà ai compagni.

    Quoto alla grande!

  8. #28
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se aveste avuto da fuggire per tanto tempo ( cosa che non vi auguro )..avreste imparato a solidarizzare anche con chi un tempo vi fu nemico....per pure esigenze di sopravvivenza.
    Ciò detto, ed io sono per il superamento di queste logiche di contrapposizione, posso capire anche chi è ancorato9 a logiche di confronto "militante"....quello che non voglio e non capirà mai è esultare quando la "pulizia" la fà la polizia !
    Disprezzo chi plaude agli sgomberi effettuati dagli sbirri, condanno fermamente, ma capisco, chi si mette un cappuccio e lo fa da sè senza le guardie.
    Chiaro adesso ?

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kameraden Visualizza Messaggio
    Ottimo spazziamoli via...non devono esistere.
    tu non hai spazzato via nessuno.
    li ha sgomberati la polizia, su ordine di un questore o chi per lui.
    non so come fai a vantartene.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2009
    Messaggi
    1,014
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    tu non hai spazzato via nessuno.
    li ha sgomberati la polizia, su ordine di un questore o chi per lui.
    non so come fai a vantartene.
    Certo che non li spazzati via io...non mi voglio neanche avvicinare a quelle merde.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grandi Camerati! sgomberato!
    Di mayanti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 21:39
  2. Sgomberato campo Rom a Tor Vergata
    Di Daniele_FN_Nta nel forum Cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 20:41
  3. CPO Gramigna sgomberato
    Di Rohan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 03:12
  4. Sgomberato il Foro 753
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 00:39
  5. sgomberato il foro 753?
    Di Legionnaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 12:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito