io pure GLI odio...


io pure GLI odio...






Commossa. Ti posto questo, così ti ammorbidisci un pò
http://www.youtube.com/watch?v=3trtET3-TM0


Ma con tutti i problemi che ci sono stiamo fare una polemica per stabilire se è giusto o meno che un camerata sia felice dello sgombero di un cesso sociale...
Ma chi se ne fotte...ognuno oltre la porta di casa sua ha una bella strada: impegnamoci un po di più li!


è importante invece vedere che robe vengono fuori da sta area...
quoto Stan Ruinas e Lupo1982






Sarebbe gioco che il buon Stanis Ruinas (se vuole) raccontasse qualche aneddoto sulla sua vicenda e sulla repressione scaturita dopo Bologna , così tanto per far capire qualcosa ai sedicenni che giocano a fare gli ausiliari di Ps credendo di essere Fascisti.
Rimane il problema politico delle alleanze : Tosi a Verona sta dimostrando di essere nulla più che un becero reazionario (Anche se so che ai tempi bui della Mancino fu uno dei pochi a solidarizzare coi camerati): niente scritte sui muri, niente possibilità di mangiare un panino in un giardino , ecc.ecc.
Più che Fiume, Bellinzona
Bazooka!!!

