Originariamente Scritto da compagna No, Polizia...Sapete sempre da che parte stare voi... "noi" non abbiamo mai chiesto alle istituzione lo sgombero di un centro sociale. raddrizza il tiro e guarda in casa tua.
Originariamente Scritto da Kameraden Certo che non li spazzati via io...non mi voglio neanche avvicinare a quelle merde. che leone che sei. tu che potresti spazzare via? i brufoli dalla tua faccia?
Originariamente Scritto da lupo1982 che leone che sei. tu che potresti spazzare via? i brufoli dalla tua faccia? Mi dispiace non ho brufoli in faccia.
Originariamente Scritto da compagna Qualche eccezione c'è. Il tuo commento ad esempio l'ho letto e non posso che essere d'accordo. se non fosse che ho sempre adorato creamy, potrei ribattere. ma per questa volta passo. parimpampù.
Originariamente Scritto da Kameraden Mi dispiace non ho brufoli in faccia. allora spazza quelli di qualche tuo amico. così ti tieni allenato.
Originariamente Scritto da lupo1982 allora spazza quelli di qualche tuo amico. così ti tieni allenato. Non credo propio.
ah, non hai neanche amici. va beh, prova con la prostituzione. è un buon pagliativo.
Originariamente Scritto da lupo1982 ah, non hai neanche amici. va beh, prova con la prostituzione. è un buon pagliativo. Se se
mi vuoi spazzare via? o speri che lo faccia qualche sbirro per te?
Originariamente Scritto da lupo1982 mi vuoi spazzare via? o speri che lo faccia qualche sbirro per te? Non me ne frega niente degli sbirri...gli odio come odio le zecche.
Regole del Forum