



Sai,io penso che se si chiedesse agli appassionati cosa preferiscono,non saremmo poi tanto pochi a dire certe cose,anzi credo proprio che la stragrande maggioranza delle persone desideri questo.
Il punto è che non contiamo nulla,il calcio è nelle mani di pochi e che tanta gente che fa le nostre stesse critiche finisce poi per adeguarsi e pur lamentandosi,sottoscrive abbonamenti a SKY e simili.
Perchè è chiaro che è da lì che si deve partire,se viene a mancare il giro di soldi dei diritti tv,allora il palazzo volente o nolente dovrà cambiare qualcosa.
Ma purtroppo,siamo ben lontani da questo.
Anzi,ogni tanto sento parlare di superlega europea....vengono i brividi.


Lo so, è triste da dire ma temo che ormai non ci sia più nulla da fare. L'estate scorsa è stata la mazzata decisiva affossando scientemente Guido Rossi che da solo stava tentando di togliere il marcio dal mondo del calcio. Ma si sa, una persona da sola, per quanto retta e proba come Rossi, può poco. La cosa ancora più triste è vedere tanti gruppi ultras, in primis quella della mia curva, dar contro a Rossi invece che a Galliani. Oltre che contro il calcio moderno bisogna lottare contro l'ultras moderno...






Motta non si è mai ripreso dall'infortunio di qualche tempo fa, e l'ultimo giovane, oddio relativamente, che abbiamo preso ora è già sparito senza lasciare rimpianti (oliveira).
Non so Siso, io aspetto di vederlo in campo, se è un bidone lo si butta via, ma come riserva va benissimo se gioca come può.


E secondo te Emerson, col carattere che ha, viene qui e si mette a fare il Brocchi?
A centrocampo per me non c'era necessità di buttar via soldi, adesso che Ambro sta bene bisogna puntare dritti du di lui, è uno dei migliori.
Fermo restando che Brocchi è un'alternativa di lusso.
E non ci spaccino Emerson come vice-Pirlo, per carità...






mi sembra una cazzata, si poteva lanciare Gourcuff, che invece finirà per andarsene.
Sul discorso dei mercenari sono al solito molto meno drastico del Siso: le bandiere piacciono anche a me, ma il calcio è bello anche quando vinci due champions grazie all'uomo più gobbo che ci sia sulla terra.
E sulla desiderabilità del "calcio-sky" mi chiedo: ma se fa schifo a cosi' tanta gente...con quali soldi va avanti?