Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Emerson al Milan

  1. #11
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Anch'io non ho mai voluto SKY,non voglio essere schiavo della tv e poi ricordo quand'ero bambino il bello delle partite la domenica pomeriggio tutte assieme.
    Personalmente ritengo che con anticipi e posticipi si falsi la regolarità del campionato,poichè ci sono squadre che giocano sapendo già i risultati delle concorrenti.
    Poi io abolirei la Champion,per ripristinare le vecchie coppe,tutte quante al mercoledì.
    Perchè c'è anche un altro aspetto,con tutta questa tv,praticamente non c'è un giorno senza partite e questo rischia di stufare,il bello del calcio era che si vedeva 1 (o al max 2) volta la settimana.
    E' come una pietanza che se la mangi ogni tanto ne assapori il gusto,se te la mettono in tavola tutti i santi giorni cominci a non poterne più.
    Siamo rimasti in pochi, ahimè...

  2. #12
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Siamo rimasti in pochi, ahimè...
    Sai,io penso che se si chiedesse agli appassionati cosa preferiscono,non saremmo poi tanto pochi a dire certe cose,anzi credo proprio che la stragrande maggioranza delle persone desideri questo.
    Il punto è che non contiamo nulla,il calcio è nelle mani di pochi e che tanta gente che fa le nostre stesse critiche finisce poi per adeguarsi e pur lamentandosi,sottoscrive abbonamenti a SKY e simili.
    Perchè è chiaro che è da lì che si deve partire,se viene a mancare il giro di soldi dei diritti tv,allora il palazzo volente o nolente dovrà cambiare qualcosa.
    Ma purtroppo,siamo ben lontani da questo.
    Anzi,ogni tanto sento parlare di superlega europea....vengono i brividi.

  3. #13
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Sai,io penso che se si chiedesse agli appassionati cosa preferiscono,non saremmo poi tanto pochi a dire certe cose,anzi credo proprio che la stragrande maggioranza delle persone desideri questo.
    Il punto è che non contiamo nulla,il calcio è nelle mani di pochi e che tanta gente che fa le nostre stesse critiche finisce poi per adeguarsi e pur lamentandosi,sottoscrive abbonamenti a SKY e simili.
    Perchè è chiaro che è da lì che si deve partire,se viene a mancare il giro di soldi dei diritti tv,allora il palazzo volente o nolente dovrà cambiare qualcosa.
    Ma purtroppo,siamo ben lontani da questo.
    Anzi,ogni tanto sento parlare di superlega europea....vengono i brividi.
    Lo so, è triste da dire ma temo che ormai non ci sia più nulla da fare. L'estate scorsa è stata la mazzata decisiva affossando scientemente Guido Rossi che da solo stava tentando di togliere il marcio dal mondo del calcio. Ma si sa, una persona da sola, per quanto retta e proba come Rossi, può poco. La cosa ancora più triste è vedere tanti gruppi ultras, in primis quella della mia curva, dar contro a Rossi invece che a Galliani. Oltre che contro il calcio moderno bisogna lottare contro l'ultras moderno...

  4. #14
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia vecchio e con la pubalgia nessuno ha nulla da dire?
    Boh, ai vecchi ci siamo abituati, quanto al resto aspetto di vederlo in campo...

  5. #15
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Boh, ai vecchi ci siamo abituati, quanto al resto aspetto di vederlo in campo...
    In effetti fra prendere uno giovane come Motta o uno vecchio come Emerson sempre meglio uno vecchio, se poi è anche un cazzo di gobbo siamo a cavallo.

  6. #16
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    In effetti fra prendere uno giovane come Motta o uno vecchio come Emerson sempre meglio uno vecchio, se poi è anche un cazzo di gobbo siamo a cavallo.
    Motta non si è mai ripreso dall'infortunio di qualche tempo fa, e l'ultimo giovane, oddio relativamente, che abbiamo preso ora è già sparito senza lasciare rimpianti (oliveira).

    Non so Siso, io aspetto di vederlo in campo, se è un bidone lo si butta via, ma come riserva va benissimo se gioca come può.

  7. #17
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Motta non si è mai ripreso dall'infortunio di qualche tempo fa, e l'ultimo giovane, oddio relativamente, che abbiamo preso ora è già sparito senza lasciare rimpianti (oliveira).

    Non so Siso, io aspetto di vederlo in campo, se è un bidone lo si butta via, ma come riserva va benissimo se gioca come può.
    E secondo te Emerson, col carattere che ha, viene qui e si mette a fare il Brocchi?
    A centrocampo per me non c'era necessità di buttar via soldi, adesso che Ambro sta bene bisogna puntare dritti du di lui, è uno dei migliori.
    Fermo restando che Brocchi è un'alternativa di lusso.
    E non ci spaccino Emerson come vice-Pirlo, per carità...

  8. #18
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    E secondo te Emerson, col carattere che ha, viene qui e si mette a fare il Brocchi?
    A centrocampo per me non c'era necessità di buttar via soldi, adesso che Ambro sta bene bisogna puntare dritti du di lui, è uno dei migliori.
    Fermo restando che Brocchi è un'alternativa di lusso.
    E non ci spaccino Emerson come vice-Pirlo, per carità...
    Ambro è un grande, ma si infortuna ogni due partite, bisogna tenerne conto, è sfigato il ragazzo.

  9. #19
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Ambro è un grande, ma si infortuna ogni due partite, bisogna tenerne conto, è sfigato il ragazzo.
    In effetti Emerson è sempre in grande forma, non si infortuna mai.

  10. #20
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembra una cazzata, si poteva lanciare Gourcuff, che invece finirà per andarsene.
    Sul discorso dei mercenari sono al solito molto meno drastico del Siso: le bandiere piacciono anche a me, ma il calcio è bello anche quando vinci due champions grazie all'uomo più gobbo che ci sia sulla terra.
    E sulla desiderabilità del "calcio-sky" mi chiedo: ma se fa schifo a cosi' tanta gente...con quali soldi va avanti?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Emerson : mai dire mai
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 08:19
  2. Emerson, padre degli USA
    Di vandeano2005 nel forum Americanismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 16:05
  3. Roky Emerson
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 21:48
  4. Juventus: accordo con Emerson
    Di Shaytan (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 16:42
  5. Emerson lascia il posto a Ricardinho
    Di paolini nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-02, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito