Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: PARTITO della LIBERTA'

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el Doge 91 Visualizza Messaggio
    se per Lega intendi i politici, ovvero i vertici, penso ke a loro l'entrata nel partito gioverà molto


    Cioè? Spiegaci meglio i motivi di questa convenienza.

    Se fosse così qualche secessionista tastierista dovrebbe esplodere dalla gioia.

    La LEGA è LIBERA!!!


  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio
    Cioè? Spiegaci meglio i motivi di questa convenienza.

    Se fosse così qualche secessionista tastierista dovrebbe esplodere dalla gioia.

    La LEGA è LIBERA!!!

    la Lega non entrerà mai nel partito unico...

  3. #13
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio
    Nei "fatti" spiegacelo meglio grazie.

    Non ci guadagnerebbe nulla la LEGA entrando nel Partito Unico.
    La dirigenza della Lega Nord sia a livello federale, ma anche in molti casi a livello locale, non svolge alcuna politica che non sia concordata e soprattutto approvata dalla dirigenza di Forza Italia.
    In questo nè gli elettori, nè gli eletti (quelli onesti e in buona fede) traggono alcun vantaggio.
    Ma all'alta dirigenza del partito questo non interessa!
    Per loro il partito unico rappresenterebbe uno strumento per assicurarsi le poltrone senza doversi neanche impegnare più di tanto!

  4. #14
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    la Lega non entrerà mai nel partito unico...
    Decide la "casta" di Via Bellerio, non i militanti, nè tantomeno i simpatizzanti come te!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    La dirigenza della Lega Nord sia a livello federale, ma anche in molti casi a livello locale, non svolge alcuna politica che non sia concordata e soprattutto approvata dalla dirigenza di Forza Italia.
    In questo nè gli elettori, nè gli eletti (quelli onesti e in buona fede) traggono alcun vantaggio.
    Ma all'alta dirigenza del partito questo non interessa!
    Per loro il partito unico rappresenterebbe uno strumento per assicurarsi le poltrone senza doversi neanche impegnare più di tanto!

    Non indichi nulla. Un nome. Una situazione. Unica cosa dici che qualsiasi proposta è APPROVATA da Forza Italia.



    Scusa ma allora che senso ha per un dirigente federale e/o locale stare in LEGA?

    Padanamente ti invito ad indicare nomi e situazioni che abbiano un minimo di credibilità. Così sono solo chiacchiere e distintivo... come in un bel film dicono


  6. #16
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio
    Cioè? Spiegaci meglio i motivi di questa convenienza.
    Soldi e potere ti bastano?
    Tanto dei cittadini chi se ne frega!
    Questa è la politica italiana! E la Lega Nord ha imparato a rispettarne le regole

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    La dirigenza della Lega Nord sia a livello federale, ma anche in molti casi a livello locale, non svolge alcuna politica che non sia concordata e soprattutto approvata dalla dirigenza di Forza Italia.
    In questo nè gli elettori, nè gli eletti (quelli onesti e in buona fede) traggono alcun vantaggio.
    Ma all'alta dirigenza del partito questo non interessa!
    Per loro il partito unico rappresenterebbe uno strumento per assicurarsi le poltrone senza doversi neanche impegnare più di tanto!

    questa è fantascenza

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    Soldi e potere ti bastano?
    Tanto dei cittadini chi se ne frega!
    Questa è la politica italiana! E la Lega Nord ha imparato a rispettarne le regole
    questa è diffamazione

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    Decide la "casta" di Via Bellerio, non i militanti, nè tantomeno i simpatizzanti come te!
    sbagliato, decidono i simpatizzanti come me perchè dal giorno dopo non avrebbero più un voto....convinto?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    La dirigenza della Lega Nord sia a livello federale, ma anche in molti casi a livello locale, non svolge alcuna politica che non sia concordata e soprattutto approvata dalla dirigenza di Forza Italia.
    In questo nè gli elettori, nè gli eletti (quelli onesti e in buona fede) traggono alcun vantaggio.
    Ma all'alta dirigenza del partito questo non interessa!
    Per loro il partito unico rappresenterebbe uno strumento per assicurarsi le poltrone senza doversi neanche impegnare più di tanto!
    chiarissimo!
    infatti se l'obiettivo sono le poltrone dei vertici 3% o 6% sono lo stesso.
    3% per le poltrone basta ed avanza
    anzi meglio il 3% se la differenza al 6% sono elettori che a volte pretendono di ragionare con la propria testa.
    se poi le poltrone sono garantite da un partito molto piu' grande in cui ci si blinda tanto meglio ( sperando che quando si sara' persa ogni autonomia i patti vengano mantenuti )
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito