Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: PARTITO della LIBERTA'

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    Soldi e potere ti bastano?
    Tanto dei cittadini chi se ne frega!
    Questa è la politica italiana! E la Lega Nord ha imparato a rispettarne le regole

    C'è qualcosa che non torna.

    Soldi & Potere dici.

    E dandoti ragione se la pagnotta diventa UNICA quei soldi e quel potere in quanti dovranno essere divisi?

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    chiarissimo!
    infatti se l'obiettivo sono le poltrone dei vertici 3% o 6% sono lo stesso.
    3% per le poltrone basta ed avanza
    anzi meglio il 3% se la differenza al 6% sono elettori che a volte pretendono di ragionare con la propria testa.
    se poi le poltrone sono garantite da un partito molto piu' grande in cui ci si blinda tanto meglio ( sperando che quando si sara' persa ogni autonomia i patti vengano mantenuti )


    Furbo! Corri a salvare l'italia tu che hai capito TUTTO

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio
    Furbo! Corri a salvare l'italia tu che hai capito TUTTO

    secondo me non ha capito un c...o

  4. #24
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio
    Non indichi nulla. Un nome. Una situazione. Unica cosa dici che qualsiasi proposta è APPROVATA da Forza Italia.



    Scusa ma allora che senso ha per un dirigente federale e/o locale stare in LEGA?

    Padanamente ti invito ad indicare nomi e situazioni che abbiano un minimo di credibilità. Così sono solo chiacchiere e distintivo... come in un bel film dicono

    Io continuo a chiedermi...ma in questo forum i "leghisti" sono solo simpatizzanti dell'ultima ora o cmq hanno militato nel partito e quindi conoscono ciò di qui stiamo parlando?
    Voidoquontur mi ha già detto di non essere tesserato! Scusa ma la stessa domanda vorrei farle anche a te "Basta"!
    E se sei tesserato in quale sezione?
    Vuoi i nomi da me? E poi cosa te ne fai dei nomi? Tanto noi fuoriusciti siamo solo motivati da rancori personali...giusto?
    Io ho vissuto personalmente l'esperienza Lega, ho partecipato a consigli di sezione, provinciali e nazionali!
    E posso dirti che la maggior parte degli eletti non ha o la volontà (convenienza personale), o il potere (altrimenti viene fatto fuori dalla dirigenza) per portare avanti alcuna battaglia che possa mettere in difficoltà esponenti di Forza Italia ad alti livelli.
    Personalmente ho ancora molti amici (anche eletti), dentro la Lega e sono loro i primi a lamentarsi di questa situazione, ma ripeto: in Lega non c'è possibilità di dissentire, quindi o ti adegui o fai spazio e lasci il tuo posto ad un altro!

  5. #25
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    Io continuo a chiedermi...ma in questo forum i "leghisti" sono solo simpatizzanti dell'ultima ora o cmq hanno militato nel partito e quindi conoscono ciò di qui stiamo parlando?
    Voidoquontur mi ha già detto di non essere tesserato! Scusa ma la stessa domanda vorrei farle anche a te "Basta"!
    E se sei tesserato in quale sezione?
    Vuoi i nomi da me? E poi cosa te ne fai dei nomi? Tanto noi fuoriusciti siamo solo motivati da rancori personali...giusto?
    Io ho vissuto personalmente l'esperienza Lega, ho partecipato a consigli di sezione, provinciali e nazionali!
    E posso dirti che la maggior parte degli eletti non ha o la volontà (convenienza personale), o il potere (altrimenti viene fatto fuori dalla dirigenza) per portare avanti alcuna battaglia che possa mettere in difficoltà esponenti di Forza Italia ad alti livelli.
    Personalmente ho ancora molti amici (anche eletti), dentro la Lega e sono loro i primi a lamentarsi di questa situazione, ma ripeto: in Lega non c'è possibilità di dissentire, quindi o ti adegui o fai spazio e lasci il tuo posto ad un altro!

    tempo perso , stai parlando con due vere teste vuote , da tempo idioti così non si vedevano nel forum...

    e fin divertente...

  6. #26
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basta! Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non torna.

    Soldi & Potere dici.

    E dandoti ragione se la pagnotta diventa UNICA quei soldi e quel potere in quanti dovranno essere divisi?
    I soldi di Berlusconi e il potere di un partito che non si preoccupa certo di uno sbarramento al 4 o al 5%, ma che punta ad arrivare anche al 50% (e quindi poltrone per tutti)...questa è una pagnotta che la "casta" di Via Bellerio aspetta da tempo e che non si lascerà scappare.
    Certamente cercherà di alzare il prezzo (come fanno tutti) per poter guadagnare il più possibile dall'operazione! Mi rendo conto che le mie sono parole dure e qualche tempo fà avrebbero dato probabilmente fastidio anche a me...purtroppo questa è la situazione attuale! Poi in politica può succedere di tutto e chissà, in futuro potrebbero aprirsi nuovi scenari...ma oggi la strada che la Lega Nord ha intrapreso va nella direzione del Partito Unico! ...e se ai simpattizzanti questo non piace, pazienza,
    basterà chiamarli traditori....

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    I soldi di Berlusconi e il potere di un partito che non si preoccupa certo di uno sbarramento al 4 o al 5%, ma che punta ad arrivare anche al 50% (e quindi poltrone per tutti)...questa è una pagnotta che la "casta" di Via Bellerio aspetta da tempo e che non si lascerà scappare.
    Certamente cercherà di alzare il prezzo (come fanno tutti) per poter guadagnare il più possibile dall'operazione! Mi rendo conto che le mie sono parole dure e qualche tempo fà avrebbero dato probabilmente fastidio anche a me...purtroppo questa è la situazione attuale! Poi in politica può succedere di tutto e chissà, in futuro potrebbero aprirsi nuovi scenari...ma oggi la strada che la Lega Nord ha intrapreso va nella direzione del Partito Unico! ...e se ai simpattizzanti questo non piace, pazienza,
    basterà chiamarli traditori....

    Prendila con + filosofia:

    Se ci entra meglio, getta la maschera e libererà spazi politici.

    Se non ci entra ancora meglio e non ci saranno problemi.


  8. #28
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    sbagliato, decidono i simpatizzanti come me perchè dal giorno dopo non avrebbero più un voto....convinto?
    Sbagliato!
    Per il momento, con la legge elettorale di Calderoli e C., gli eletti in Parlamento vengono decisi a tavolino dalle dirigenze dei partiti e non dalle preferenze dei cittadini. Quando si faranno gli accordi per il partito unico si decideranno anche quanti parlamentari andranno ad un partito e quanti ad un altro.
    Inoltre il 99% degli attuali elettori della Lega Nord, voterebbero comunque il partito unico di centrodestra (...mai correre il rischio di far vincere i comunisti, per non parlare degli altri movimenti autonomisti da prefisso telefonico...)
    Non è questo il tuo pensiero?
    Tu cosa faresti? Sforzati e prova a pensare ad una Lega all'interno del partito unico (è solo una ipotesi, ok?). Tu cosa voteresti? Sinistra, Partito democratico, Partito delle libertà...o uno dei movimenti autonomisti da prefisso telefonico?
    La mia risposta la conosci già, non a caso sono uscito dalla lega e sto continuando la mia battaglia per l'autonomia della mia terra con un nuovo movimento...

  9. #29
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Prendila con + filosofia:

    Se ci entra meglio, getta la maschera e libererà spazi politici.

    Se non ci entra ancora meglio e non ci saranno problemi.

    ...a proposito di amici ancora dentro la Lega...ciao Andrea, come va?
    altro che prenderla con filosofia...
    qui si corre il rischio di prenderla e basta

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    ...a proposito di amici ancora dentro la Lega...ciao Andrea, come va?
    altro che prenderla con filosofia...
    qui si corre il rischio di prenderla e basta

    Ciao omonimo!

    Tutto bene, si fa finta di scrivere la tesi e si va al mare.
    Rimasto in Lega cmq è una parola grossa. Non ci sono manco entrato ufficialemente...

    Piuttosto te, non avevi detto che ti saresti preso quest'estate per andare per figa?

    Dai stammi benone.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito