Ah bè... Che manovra...
Comunque benvenuto.

Ah bè... Che manovra...
Comunque benvenuto.

Benvenuto... speriamo che la militanza e la formazione culturale e politica che la tua comunità ti darà ti porti a limare certe posizioni che, specialmente in un giovane, stento a vedere di buon occhio...![]()
Torse

In effetti siamo un po' delusi da alcune sue posizioni del tutto gratuite, soprattutto sui temi etici...![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Beh... Sui temi etici non lo so, ma un giovane che si avvicina al nostro ambiente parlando di "tifo per Alleanza Nazionale" e interrogandosi se eleggere a proprio mito Fini o Matteoli, scusami tanto, ma mi lascia un po' perplesso... Tutto qui! Per il resto, l'ho detto e lo ripeto, benvenuto tollerante!
Torse

Magari non si rifà al fascismo.
Io conosco tanta gente di Azione Universitaria che è convinta che quella di Fini sia la scelta giusta...
Il problema è che sono gli stessi che amano profondamente Bush.
Poi però fanno il saluto romano e si definiscono "camerati"
edit: Ah ma non avevo letto bene, tu sei proprio filofascista e "camerata". Bè, allora ti sbagli di grosso...
Comunque in AN tra i ragazzi ci sono anche molti che si definiscono liberali, o comunque di fatto li sono, più per ignoranza che altro. Probabilmente la situazione cambia da città a città. Qua a Pavia non entrerei in AG neanche per scherzo. Anche perché è quasi inesistente...

"Mah...La mia teoria l'ho espressa. Se poi è una boiata, pazienza...anche il mio sangue è abbastanza nero, se Fini dovesse rivelarsi davvero un centrista avrei una gran bella delusione.Per ora mi fido ciecamente della sua manovra!"
ti fidi ciecamente di cosa...Fini ha detto chiaramente che punta ad entrare nel Ppe...che vuole il partito unico...che...che....non capito francamente cosa ti aspetti...![]()

Benvenuto!![]()