Marcello De Angelis.
Fu lui a comporre l'inno di TP.


Marcello De Angelis.
Fu lui a comporre l'inno di TP.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.






Hai utilizzato un clone durante il periodo di sospensione
http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=39
e visto che non hai tenuto conto di quella cancellazione e sei entrato nuovamente, sarà cancellato questo nick insieme al nick principale.


il virus di propaga..inesorabilmente.NON VI DAREMO SCAMPO!