I verdi non hanno mai avuto la maggioranza al governo ed io aggiungo, per fortuna!
Sono una massa di ignoranti capeggiati ad oggi da uno dei politici più Ignoranti che l'Italia possa mettere in campo.
Basti pensare che ad oggi esultano ancora per l'abbandono del nucleare, ignorando che si tratta di uno dei più beceri capitoli di tangentopoli che vedevano coinvolto Craxi.





Rispondi Citando


