



l'inflazione è fenomeno legato al fatto che lo stato, controllando la moneta, ne immette periodicamente a valanga sul mercato creandola dal nulla, senza cioè che vi sia una riserva del 100% di un metallo , l'oro ad esempio, a copertura.
Chiedere l'intervento dello stato in caso di aumento dei prezzi è semplicemente da analfabeti economici.




Del pane i panificatori, artigiani che fano un lavoro duro che li tiene impegnati notti intere per tutta la settimana e son sempre di meno, ecco spiegato il perchè il pane costa sempre più in raffronto ad altri alimenti prodotti o confezionati in maniera industriale.


Provate a smentire la repubblica....
Grazie a questo governo, i poveri avranno un riscatto sociale:moriranno di freddo
Grazie Prodi.
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...i-ottobre.html


... non c'è nulla da dire... sono i risultati di una politica energetica che condannava il nucleare e che certo i verdi non hanno aiutato a risolvere


Le pacche sulle spalle di Putin e Bush hanno avuto quest'effetto?
Se proprio non sai come riscaldarti, potresti chiedere a D'Alema ed al suo soffio magico.




Il leader dei verdi è stato un importante esponente politico della regione Campania e non ha risolto nessun problema locale...........
Figurati quelli nazionali........![]()


Sì, come no.
Avrebbe potuto mettersi a fabbricare GAS dal niente o dalle balle della IMPREGILO.