









Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!




Poi:
Data: 24 Agosto 2007
Il prezzo del grano e' salito ai piu' alti livelli di tutti i tempi. Negli ultimi 12 mesi negli Stati Uniti il prezzo e' aumentato del 110%, una crescita tre volte tanto rispetto al 2000.
QUI






Lo Stato dovrebbe preoccuparsi di far applicare le leggi, non controllare il mercato.
Ripeto...durante il cambio lira-euro molti si sono arricchiti speculando, lo stato dovrebbe trovare chi si è ingrassato legalmente (ogni commerciante è nel pieno diritto di far pagare 1 milione di euro un chilo di zucchine) e verificare se c'è un riscontro con la dichiarazione dei redditi...
Semplice...![]()